giovedì 22 novembre, 2018

Pierluigi fidanzato di Giulia Provvedi si difende e parla del tradimento


Pierluigi fidanzato di Giulia Provvedi si difende e parla del tradimento. Non ci sta Pierluigi, il fidanzato di Giulia Provvedi, ad essere accusato di tradimenti da una influencer, certa Deianira, che nemmeno conosce. Ecco le sue parole e la sua difesa.  Pierluigi fidanzato di Giulia Provvedi si difende e parla del tradimento “Io gioco a […]


Pierluigi fidanzato di Giulia Provvedi si difende e parla del tradimentoPierluigi fidanzato di Giulia Provvedi si difende e parla del tradimento. Non ci sta Pierluigi, il fidanzato di Giulia Provvedi, ad essere accusato di tradimenti da una influencer, certa Deianira, che nemmeno conosce. Ecco le sue parole e la sua difesa. 

Pierluigi fidanzato di Giulia Provvedi si difende e parla del tradimento

“Io gioco a calcio, gli altri con i sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere al caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità“, continua poi confessando quello che è avvenuto veramente: “Dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia e che ho la coscienza pulita. Voglio guardare in faccia Giulia e parlare con lei. Lo farò con molta serenità perché la amo”, ha detto Pierluigi.

Pierluigi entra nella casa del Grande Fratello Vip per sostenere Giulia?

La risposta del calciatore è molto chiara. “La mia vita privata la curo tra le mura di casa, non andrò al GF Vip né da nessuna parte”

Grande Fratello Vip puntata del 22 novembre, chi sarà eliminato?

Dopo aver ricevuto, nel corso della scorsa puntata, la notizia del possibile tradimento da parte del fidanzato, Giulia Provvedi incontrerà Deianira Marzano, rea di aver scatenato il gossip che sta turbando la tranquillità della Provvedi nella Casa.

La showgirl Justine Mattera varcherà la Porta Rossa. A lei il compito di fare una sorpresa a un concorrente… chi sarà il fortunato o la fortunata?

A poche settimane dalla finalissima di questa terza edizione che si terrà lunedì 10 dicembre, stasera sarà proclamato il secondo finalista (la prima è, da lunedì scorso, Silvia Provvedi).

Non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e scopriremo chi tra Jane Alexander e Walter Nudo dovrà abbandonare il gioco.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna