sabato 24 novembre, 2018

Partecipare a Portobello per presentare le invenzioni telefono e contatti


Partecipare a Portobello per presentare le invenzioni telefono e contatti e casting. Per poter partecipare alla trasmissione di Rai Uno Portobello c’è la possibilità sia di telefonare che compilare un modulo online lasciando i propri dati. In questo modo si può provare a partecipare a Portobello per presentare le proprie invenzioni. Partecipare a Portobello per presentare […]


Partecipare a Portobello per presentare le invenzioni telefono e contattiPartecipare a Portobello per presentare le invenzioni telefono e contatti e casting. Per poter partecipare alla trasmissione di Rai Uno Portobello c’è la possibilità sia di telefonare che compilare un modulo online lasciando i propri dati. In questo modo si può provare a partecipare a Portobello per presentare le proprie invenzioni.

Partecipare a Portobello per presentare le invenzioni telefono e contatti

Per partecipare alla trasmissione Tv Portobello ed entrare a far parte del mercatino delle invenzioni è possibile inviare la propria richiesta online oppure telefonando.

Ecco il numero di telefono da comporre per partecipare a Portobello:

02.36565621

Oppure ci si può collegare al sito https://www.magnoliatv.it/cas/portobello-casting/ e compilare il modulo online con tutti i dati richiesti.

Il format 2018 di Portobello è rimasto invariato. Il format prevede una serie di “bancarelle” che alterneranno i momenti dello show tra persone da ritrovare e da rincontrare a momenti di puro show e game come i famosi 30 secondi a disposizione del pubblico per far ripetere Portobello al famoso pappagallo.

E, al centro di tutto, ci sono le invenzioni in cerca di produttori.

Portobello sui social è: Instagram @portobellorai, Facebook Facebook.com/portobellorai e Twitter @RaiUno. Per seguire il programma basta usare l’hashtag ufficiale #portobellorai. Portobello è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). La regia è di Duccio Forzano.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna