Partecipare a Portobello per presentare le invenzioni telefono e contatti

Partecipare a Portobello per presentare le invenzioni telefono e contattiPartecipare a Portobello per presentare le invenzioni telefono e contatti e casting. Per poter partecipare alla trasmissione di Rai Uno Portobello c’è la possibilità sia di telefonare che compilare un modulo online lasciando i propri dati. In questo modo si può provare a partecipare a Portobello per presentare le proprie invenzioni.

Partecipare a Portobello per presentare le invenzioni telefono e contatti

Per partecipare alla trasmissione Tv Portobello ed entrare a far parte del mercatino delle invenzioni è possibile inviare la propria richiesta online oppure telefonando.

Ecco il numero di telefono da comporre per partecipare a Portobello:

02.36565621

Oppure ci si può collegare al sito https://www.magnoliatv.it/cas/portobello-casting/ e compilare il modulo online con tutti i dati richiesti.

Il format 2018 di Portobello è rimasto invariato. Il format prevede una serie di “bancarelle” che alterneranno i momenti dello show tra persone da ritrovare e da rincontrare a momenti di puro show e game come i famosi 30 secondi a disposizione del pubblico per far ripetere Portobello al famoso pappagallo.

E, al centro di tutto, ci sono le invenzioni in cerca di produttori.

Portobello sui social è: Instagram @portobellorai, Facebook Facebook.com/portobellorai e Twitter @RaiUno. Per seguire il programma basta usare l’hashtag ufficiale #portobellorai. Portobello è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). La regia è di Duccio Forzano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento