mercoledì 17 ottobre, 2018

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata 18 ottobre


Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata 18 ottobre. Giovedì 18 ottobre alle 21.25 Rai1 trasmette un nuovo appuntamento con la fiction “Non dirlo al mio capo 2″ con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale e la regia di Riccardo Donna. Ecco le anticipazioni della puntata. Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata 18 […]


Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata 18 ottobre Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata 18 ottobre. Giovedì 18 ottobre alle 21.25 Rai1 trasmette un nuovo appuntamento con la fiction “Non dirlo al mio capo 2″ con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale e la regia di Riccardo Donna. Ecco le anticipazioni della puntata.

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata 18 ottobre

Nel primo episodio dal titolo fantasmi e miraggi, Massimo scopre che è stato proprio Enrico a difendere il conducente che molti anni prima ha investto e ucciso i suoi genitori e turbato Io affronta, ma quando Cassandra finisce in guai seri e rischia di essere accusata di spaccio di stupefacenti si prodiga per aiutarla insieme a Lisa e allo stesso Enrico. Diego nel frattempo, deciso a fare sul serio, deve trovare il coraggio di dire a Lisa una verità molto scottante mentre una notizia inaspettata travolge Enrico e Nina, e a cascata tutti gli altri.

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata 18 ottobre secondo episodio

Nel secondo episodio intitolato Ti credo, Enrico è costretto a difendersi da una grave accusa e Lisa, che non ha dubbi sulla sua innocenza, è pronta a tutto per scagionarlo tanto che Diego non capisce fino a che punto l’interesse di Lisa sulla vicenda giudiziaria di Enrico sia dettata dall’amicizia o da un sentimento più profondo.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna