Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata 18 ottobre

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata 18 ottobre Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata 18 ottobre. Giovedì 18 ottobre alle 21.25 Rai1 trasmette un nuovo appuntamento con la fiction “Non dirlo al mio capo 2″ con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale e la regia di Riccardo Donna. Ecco le anticipazioni della puntata.

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata 18 ottobre

Nel primo episodio dal titolo fantasmi e miraggi, Massimo scopre che è stato proprio Enrico a difendere il conducente che molti anni prima ha investto e ucciso i suoi genitori e turbato Io affronta, ma quando Cassandra finisce in guai seri e rischia di essere accusata di spaccio di stupefacenti si prodiga per aiutarla insieme a Lisa e allo stesso Enrico. Diego nel frattempo, deciso a fare sul serio, deve trovare il coraggio di dire a Lisa una verità molto scottante mentre una notizia inaspettata travolge Enrico e Nina, e a cascata tutti gli altri.

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni puntata 18 ottobre secondo episodio

Nel secondo episodio intitolato Ti credo, Enrico è costretto a difendersi da una grave accusa e Lisa, che non ha dubbi sulla sua innocenza, è pronta a tutto per scagionarlo tanto che Diego non capisce fino a che punto l’interesse di Lisa sulla vicenda giudiziaria di Enrico sia dettata dall’amicizia o da un sentimento più profondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento