mercoledì 14 novembre, 2018

Nicolò Scalfi il campione di Caduta Libera vince oltre 200mila euro e record di presenze


Nicolò Scalfi il campione di Caduta Libera vince oltre 200mila euro e record di presenze. Nuova vittoria e nuovo record a “Caduta libera!”, il game show condotto da Gerry Scotti tutti i giorni su Canale 5 e prodotto da Endemol Shine Italy. Il 13 novembre, il campione in carica Nicolò Scalfi è riuscito a superare […]


Nicolò Scalfi il campione di Caduta Libera vince oltre 200mila euro e record di presenzeNicolò Scalfi il campione di Caduta Libera vince oltre 200mila euro e record di presenze. Nuova vittoria e nuovo record a “Caduta libera!”, il game show condotto da Gerry Scotti tutti i giorni su Canale 5 e prodotto da Endemol Shine Italy.
Il 13 novembre, il campione in carica Nicolò Scalfi è riuscito a superare per la quinta volta il gioco finale de “I Dieci Passi” e ha raggiunto i 206.000 euro di vincita complessiva, diventando uno dei Campioni ad aver vinto di più nella storia del programma.

Nicolò Scalfi il campione di Caduta Libera vince oltre 200mila euro e record di presenze

Inoltre, giocando nella puntata di questa sera, 14 novembre, la sua diciannovesima partita, Nicolò Scalfi metterà a segno il record di presenze come Campione.
Nicolò è diventato campione il 24 ottobre e ha superato “I Dieci Passi” nelle puntate del 30 e del 31 ottobre e poi del 7, 9 e 13 novembre, vincendo complessivamente 206.000 euro e conquistando così la quarta posizione nella classifica dei Campioni del game show ad aver vinto di più.

Nella classifica dei campioni con il maggior numero di presenze, invece, Nicolò Scalfi guadagnerà la prima posizione stasera: salirà infatti sulla botola centrale per la diciannovesima volta, battendo il record precedente, di 18 puntate, che apparteneva a Edoardo Riva.

Bresciano, 20 anni compiuti a luglio, studente di Design al Politecnico di Milano, Nicolò è uno dei Campioni più giovani di Caduta Libera! e proprio sulle botole ha trovato l’amore.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna