Nicola Panico intervista su CHI:”Ho incontrato Sara”

Nicola Panico intervista su CHI:"Ho incontrato Sara"Nicola Panico intervista su CHI:”Ho incontrato Sara”. Una lunga intervista su CHI in edicola questa settimana da parte di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella che tutti ricordiamo per lo scandalo che ha creato a Uomini e donne durante il suo trono. Oggi Nicola parla sulle pagine di CHI.

Nicola Panico intervista su CHI:”Ho incontrato Sara”

Ecco le parole di Nicola Panico a CHI.

“Tutto è iniziato dall’estate dello scorso anno. Io e Sara partecipiamo per volontà sua alla versione Nip di Temptation Island. Lei manda la mail alla redazione, pensando che non ci chiamassero e invece, tac, arriva il provino. Stavamo insieme da 5 anni. Non eravamo in crisi. Io dico: “Ma che dobbiamo fare?”.

Niente, veniamo scelti. Era una ragazza semplice. Educata, rispettosa, piena di valori. Una ragazza da svelare. Anzi, rivelo a “Chi”, che noi tra due mesi ci saremmo dovuti sposare, avevamo già scelto la casa e la chiesa a Capodimonte, idem la location. Non vedeva l’ora. Poi la fame se l’è mangiata.

Da Temptation siamo usciti separati, per una settimana, non di più. Poi lei mi ha chiamato, ci siamo visti e tutto è tornato come prima. In quel momento ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita. Lei non voleva dirlo. Io mi adeguo. Tanto, stavamo insieme. Iniziamo a convivere. Trovo lavoro e gioco nel Venafro, dove lei vive, a costo di guadagnare di meno. E tutto fila liscio.”

Sara Affi lascia Luigi Mastroianni va a Roma e non torna più

Nicola continua: “Sembra un film ma è così. Alla fine sceglie e bacia Luigi, ma la sera mi chiama in lacrime. Ho la certezza che non sono mai andati oltre la carezza, il bacetto. Io la lascio, ma lei fa un gesto: molla Luigi e quando lo fa, succede fuori casa sua. Gli dice addio in auto. Io ero dentro casa ad aspettarla. Ad agosto la sua vita erano i social e gli sponsor. Un giorno mi dice che doveva andare a Roma per mettere in ordine le extension. Da Roma non è mai tornata.

Nicola Panico ha incontrato Sara Affi

Ecco le rivelazioni di Nicola: “Pochi giorni fa per caso ho incontrato Sara. I nostri sguardi si incrociano, ma nemmeno un ciao. Siamo perfetti sconosciuti. E l’incontro è stato casuale perché lei ha fatto perdere le sue tracce”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento