sabato 20 ottobre, 2018

Nicola Panico ex di Sara Fella contro Pietro Tartaglione, volano parole forti


Nicola Panico ex di Sara Fella contro Pietro Tartaglione, volano parole forti. Scontro acceso tra due uomini che conosciamo tutti: Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella e Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta. Volano davvero parole forti. Ma cosa è successo? Nicola Panico ex di Sara Fella contro Pietro Tartaglione, volano parole forti […]


Nicola Panico ex di Sara Fella contro Pietro Tartaglione, volano parole fortiNicola Panico ex di Sara Fella contro Pietro Tartaglione, volano parole forti. Scontro acceso tra due uomini che conosciamo tutti: Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella e Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta. Volano davvero parole forti. Ma cosa è successo?

Nicola Panico ex di Sara Fella contro Pietro Tartaglione, volano parole forti

Il primo scontro qualche mese fa quando Pietro Tartaglione aveva additato Nicola Panico come un “non uomo”, “è una vergogna del genere maschile”, visto tutto quello che è successo con Sara Affi Fella.

Oggi Panico chiede a Tartaglione un confronto:”O questa cosa la risolviamo in tribunale oppure dove vuoi, quando vuoi”.

GUARDA UN PEZZO DI CONVERSAZIONE

La replica di Pietro Tartaglione a Nicola Panico in un video

Pietro ha poi replicato con un video, in cui aggrava la sua posizione dando del camorrista all’uomo:

“Nicola il camorrista vuole vedermi per risolvere i miei problemi. […] dopo un mese, che mi minaccia in questo modo. Comunque, caro Nicola, io purtroppo ho da fare, non è che non voglio vederti, mi farebbe anche piacere, ma ho veramente tante cose da fare, mi dispiace.

Però, Nicola, una cosa te la voglio dire: dopo che hai fatto una figura di merda mondiale, sei andato a piangere a Uomini e Donne, a chiedere scusa, ma sempre una figura di merda hai fatto, vieni a dire a me ‘vediamoci, ti risolvo il problema’, e dai!

Poi vuole farmi credere che questi video li ha visti adesso, dopo un mese, Nicola, fossi in te mi nasconderei, vediamoci in un posto dove non ti vede nessuno. Voglio apprezzare il coraggio in chiacchiere del buon Nicola. Ti ricordo che sono alto un 1,88 e peso 93 kg, fossi in te ci penserei un pochino. […] anche stasera ho regalato una manciata di followers al buon Nicola che evidentemente ne ha bisogno”.

via Bitchyf.it

 


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic