lunedì 19 novembre, 2018

New Amsterdam anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 sul mondo dei medici


New Amsterdam anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 sul mondo dei medici. New Amsterdam è una serie televisiva statunitense ideata da David Schulner e trasmessa sulla NBC dal 25 settembre 2018. Inizialmente prevista su Fox Life, in Italia, la serie verrà trasmessa su Canale 5 a partire da 2 dicembre 2018. Ecco le anticipazioni […]


New Amsterdam anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 sul mondo dei mediciNew Amsterdam anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 sul mondo dei medici. New Amsterdam è una serie televisiva statunitense ideata da David Schulner e trasmessa sulla NBC dal 25 settembre 2018. Inizialmente prevista su Fox Life, in Italia, la serie verrà trasmessa su Canale 5 a partire da 2 dicembre 2018. Ecco le anticipazioni della nuova fiction di canale 5.

New Amsterdam anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 sul mondo dei medici

Il dottor Max Goodwin diventa direttore medico di uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti, con l’obiettivo di riformare la struttura trascurata strappando la sua burocrazia per fornire un’assistenza eccezionale ai pazienti.

Il dottore avrà quindi come principale nemico la burocrazia che, prigioniera di freddi numeri e pratiche standardizzate, mette in secondo piano la cura del paziente. Ma sulla sua strada anche i non pochi medici dell’ospedale che, scettici riguardo alle terapie innovative ed eccezionali da lui proposte, tenteranno di mettergli i bastoni tra le ruote. Goodwin non si darà per vinto tanto facilmente. Il suo obiettivo del resto è chiaro: fare nuovamente di New Amsterdam l’eccellenza della sanità americana.

Una fiction appassionante che dal 2 dicembre 2018 entrerà nelle vostre case.

Ecco chi sono gli attori principali di New Amsterdam:

Dr. Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold
Dr. Laura Bloom, interpretata da Janet Montgomery
Dr. Helen Sharpe, interpretata da Freema Agyeman
Dr. Floyd Reynolds, interpretato da Jocko Sims
Dr. Iggy Frome, interpretato da Tyler Labine
Dr. Vijay Kapoor, interpretato da Anupam Kher

New Amsterdam anticipazioni primi episodio

In New Amsterdam 1×08 che si intitolerà “three dots” il piano di trattamento di un paziente prende una svolta inaspettata quando Max (Ryan Eggold) investe lo investe di una dose di trattamento eccessiva. Nel frattempo, Reynolds (Jocko Sims) festeggia il suo compleanno con l’aiuto dell’ospedale e Kapoor (Anupam Kher) è alle prese con un caso che colpisce vicino a casa. In New Amsterdam 1×08 protagonisti sono Freema Agyeman come Dr. Helen Sharpe, Janet Montgomery come Dr. Lauren Bloom e Tyler Labine come Dr. Iggy Frome.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic