Nero a Metà anticipazioni puntata 26 novembre Malik innamorato di Alba

Nero a Metà anticipazioni puntata 26 novembre Malik innamorato di AlbaNero a Metà anticipazioni puntata 26 novembre Malik innamorato di Alba. Secondo appuntamento con “Nero a metà“, la nuova serie con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz per la regia di Marco Pontecorvo, in onda lunedì 26 novembre alle 21.25 su Rai1. Ecco le anticipazioni della puntata.

Nero a Metà anticipazioni puntata 26 novembre Malik innamorato di Alba

Carlo e Malik si ritrovano a lavorare a stretto contatto e dimostrano da subito di avete due approcci molto diversi.

Carlo si lascia guidate dal suo intuito e dalla grande esperienza, mentre Malik è più attento ai dettagli e alle nuove tecnologie. La figlia di Carlo, Alba, alle prese con la sua nuova vita da convivente, prova a resistere alle avances di Malik: il poliziotto non nasconde infatti l’attrazione che prova nei suoi confronti.

Carlo intuisce che il collega appena arrivato nutre una simpatia per sua figlia e ovviamente non vede la cosa di buon occhio. Intanto i due si ritrovano ad investigare sul caso di una ragazza ucraina trovata morta in una valigia all’aeroporto di Roma. In Commissariato, invece, per il Dirigente Santagata è arrivato il momento di andare in pensione e dire addio alla sua squadra.

Intanto Carlo e Malik cercano di risolvere il mistero che circonda l’omicidio di una suora, ritrovata morta in un sexy shop. L’indagine porta i poliziotti ad investigare su un gruppo di giovani ragazze ospiti della casa famiglia nella quale la vittima abitava.

Il caso metterà in serio pericolo la vita di Alba, costringendo Malik a intervenire per metterla in salvo. Nel frattempo in commissariato arriva la nuova Diregente, Micaela Carta , che mostra subito la sua autorità e sua freddezza. Carlo, infine, è costretto suo malgrado a prendere atto che Cristina, la sua compagna, è stanca di vivere la loro storia in clandestinità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento