Nero a metà anticipazione seconda puntata 26 novembre, morte in una valigia

Nero a metà anticipazione seconda puntata 26 novembre, morte in una valigiaNero a metà anticipazione seconda puntata 26 novembre, morte in una valigia. Seconda puntata della ficiton di Rai Uno con Claudio Amendola “Nero a metà”. Ecco le anticipazioni dei due nuovi episodi in onda il 26 novembre in prima serata su Rai Uno.

Nero a metà anticipazione seconda puntata 26 novembre, morte in una valigia

Nero a metà” è la storia di Carlo Guerrieri, un personaggio che unisce la grinta stropicciata e dolente dei detective d’altri tempi con le contraddizioni comiche e drammatiche degli italiani di oggi. Claudio Amendola nella seconda puntata della ficiton Nero a metà deve risolvere due casi difficili.

Anticipazioni Nero a Metà seconda puntata: una giovane dell’Est trovata morta in una valigia

L’’Ispettore Carlo Guerreri (Amendola) è impegnato con un nuovo caso d’omicidio. Una ragazza è stata ritrovata priva di vita all’interno di una valigia, messa da parte nel deposito bagagli dell’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino.

Si tratta di una giovane che proviene dai Paesi dell’Est. Assisteremo fin da subito ai primi scontri verbali tra Carlo e Malik e a peggiorare tutto ci penserà la presenza di Malik.

Anticipazioni Nero a metà 26 novembre 2018,  L’omicidio di una suora

Carlo e Malik saranno alle prese sull‘omicidio di una suora. La suora viene trovata morta in un sexy shop e le indagini si dirigono verso un gruppo di giovani ragazze ospiti in una casa famiglia dove viveva anche la vittima.

Replica Neo a metà con Claudio Amendola

Per vedere le repliche delle puntate della ficition con Claudio Amendola su Rai Uno basta collegarsi al sito raiplay.it e andare proprio nella sezione del sito dedicata alla rete ammiraglia Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento