Michael Terlizzi sul trono di Uomini e donne. C’è la conferma?

Michael Terlizzi sul trono di Uomini e donne. C'è la conferma?Michael Terlizzi sul trono di Uomini e donne. C’è la conferma? Il bel Michael Terlizzi, figlio di Franco naufrago dell’isola dei famosi potrebbe sedersi presto sul trono di Uomini e donne. C’è chi dice che potrebbe subentrare addirittura al posto di Nicolò che è pronto a fare la sua scelta. Ma c’è la conferma?

Michael Terlizzi sul trono di Uomini e donne. C’è la conferma?

A lanciare lo scoop è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Dopo il no della produzione a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecelia, per fatti ancora non molto ben chiari, sembra che la redazione di Uomini e Donne avrebbe scelto il figlio di Franco, Michael, l’unico non vip dell’Isola dei Famosi, come nuovo tronista.

Michael Terlizzi sul trono di Uomini e donne ma è vero?

Difficilmente il settimanale CHI scrive cose non vere quindi, anche se nel momento in cui scriviamo, la conferma con c’è, potrebbe davvero succedere che il bel Michael vada a Uomini e donne per trovare la sua fidanzata.

Dalla prima apparizione in video nel reality di Alessia Marcuzzi, il pubblico ha mostrato subito un forte interesse nei confronti del ragazzo. Ma, a poche ore dall’indiscrezione, gli umori, almeno a guardare Twitter, sarebbero diversi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento