Michael Terlizzi è gay? La conferma di Guendalina Canessa al Grande Fratello

Michael Terlizzi è gay? La conferma di Guendalina Canessa al Grande FratelloMichael Terlizzi è gay? La conferma di Guendalina Canessa al Grande Fratello. Ma sarà vero?  E chi sono le “amiche” della Canessa che avrebbero messo in giro la voce sull’omosessualità di Terlizzi?

Michael Terlizzi è gay? La conferma di Guendalina Canessa al Grande Fratello

La Canessa ha fatto implicitamente riferimento ad alcune relazioni avute da Terlizzi con i suoi amici:

“Quello che vedo, io so di mio, dalle mie amiche (fa un occhiolino a Imparato, lasciandogli intendere di stare “parlando in codice”, ndDM), dai miei amici, no? E mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa. Ora non ti so dire se ancora stavano un po’ gestendo questa cosa (altro occhiolino, ndDM) e ancora, però prima o poi (…) Ognuno, per carità, ha i suoi tempi, il suo percorso, quando vorrà (…) Me l’hanno detto i miei amici. So quello e so anche un’altra cosa che ti dirò fuori con un bicchiere di vino. So una cosa, è una cosa fisica. (…) “.

Cristian Imparato, ricordando che nei primi giorni di convivenza con Michael ha cercato di aiutarlo ad “uscire fuori”, ha in qualche modo supportato quanto detto dalla coinquilina:

“Non esce… Io da una parte sento che c’è qualcosa che non va (…) Una persona come me che vive questa cosa e percepisce in un’altra qualcosa di bello, represso, che potrebbe essere uscito fuori con grande stile, con grande dolcezza, con grande caparbietà (…) E poi quello che ci rimette sono io, lo so, ma va bene così”.

Voi che ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010