Masterchef Italia 2019 Giorgio Locatelli chi è il nuovo giudice chef?

Masterchef Italia 2019 Giorgio Locatelli chi è il nuovo giudice chef?Masterchef Italia 2019 Giorgio Locatelli chi è il nuovo giudice chef? Nuova edizione di Masterchef Italia 2019 in partenza su Sky il 17 gennaio 209. Chi sono i giudici della nuova edizione di Masterchef Italia?

Masterchef Italia 2019 Giorgio Locatelli chi è il nuovo giudice chef?

Si chiama Giorgio Locatelli anni 55 ed il nuovo giudice di Masterchef italia in partenza a gennaio 2019. Lo abbiamo già conosciuto come ospite speciale di una puntata del cooking show nella passata edizione.

Locatelli è originario del Lago Maggiore ed è lo chef del più famoso ristorante italiano di Londra e prende il posto, a Masterchef, di Antonia Klugmann.

Locatelli sarà al fianco dei tre mostri sacri che conosciamo benissimo e che sono Barbieri, Cannavacciuolo e Bastianich.

Giorgio Locatelli ecco chi è

Sarà un giudice mite o severo?

Giorgio Locatelli, chef lombardo che fin dall’adolescenza si è sperimentato all’estero ed è cresciuto in vari Paesi europei, ha trovato a Londra il suo centro creativo. Londra, con la sua cucina e popolazione multiculturale, lo ha fatto sentire a casa.

Dopo diverse esperienze in prestigiosi ristoranti, tra cui lo “Zafferano”, ha aperto nel 2002 un suo ristorante di proprietà, la “Locanda Locatelli”, che dal 2003 è insignita della stella Michelin. Ma altro che punto d’arrivo, la Locanda è base di partenza dei tantissimi progetti in cui si lancia l’indaffarato e simpaticissimo Giorgio, proiettato nel futuro, nella comunicazione, ma anche fedele alle sue tradizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento