Massimiliano Ossini a Linea Bianca ha rischiato di morire il racconto

Massimiliano Ossini a Linea Bianca ha rischiato di morire il raccontoMassimiliano Ossini a Linea Bianca ha rischiato di morire il racconto. E’ uno dei volti più rassicuranti dei programmi Rai; dopo il successo di “Uno Mattina Estate” e l’attuale impegno con “Mezzogiorno in famiglia” il programma più visto del weekend di Rai2, Massimiliano Ossini torna alla guida di “Linea Bianca” in onda ogni sabato alle ore 14 su Rai1. E Ossini fa una rivelazione sconvolgente!

Massimiliano Ossini a Linea Bianca ha rischiato di morire il racconto

Al tradizionale appuntamento con la montagna si aggiunge la già avviata rubrica “La mia montagna” in onda ogni venerdì mattina all’interno di “Uno Mattina”; uno spin-off di “Linea Bianca” che vuole raccontare altre sfumature ma sopratutto esserne l’anteprima della puntata in onda il sabato pomeriggio.

In occasione di alcune interviste, come quella rilasciata ieri in diretta a “La vita in diretta” su Rai1, Ossini ha raccontato alcuni retroscena in cui è stato coinvolto.

“Ho rischiato di morire durante le registrazioni di Linea Bianca ma per fortuna io e la mia squadra stiamo bene” e aggiunge “Siamo rimasti a quattromila metri, sul cocuzzolo della montagna. Mi sono spaventato molto. Li subentra anche il panico”

Un occasione anche per poter precisare quanto sia importante attrezzarsi ed affrontare certe situazioni o sport con consapevolezza e capacità, dichiara: “Mai avventurarsi da soli, bisogna affidarsi a persone che conoscono bene la montagna. Chi viene in montagna con noi deve essere un po’ alpinista, anche gli operatori si allenano”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento