Maria De Filippi lite con Filippo Bisciglia lui lascia Temptation island?

Maria De Filippi lite con Filippo Bisciglia lui lascia Temptation island? Forte lite nella puntata di Amici Celebrities del 28 settembre tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia perche’ lui ha messo in discussione la correttezza della redazione del programma in merito alle prove che anche Filippo ha dovuto sostenere. Bisciglia si e’ giocato la conduzione della prossima edizione di Temptation?

Maria De Filippi lite con Filippo Bisciglia i motivi dello scontro in diretta

La De Filippi ha tuonato contro Bisciglia. “Filippo, se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano qua dentro. E sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano qua“.

Piuttosto che ammettere le sue colpe, Bisciglia ha continuato a ringraziare in modo arrogante il programma, e a quel punto la De Filippi si e’ accesa come mai abbiamo avuto modo di vederla.

“Ma grazie che vuol dire? Va a finire che ci vogliamo bene ma litighiamo pubblicamente. Perché grazie, di che? (…) Tu hai tre canzoni bellissime, le canti bene, sei andato a contare i secondi che la produzione ha dato alla Manzini e hai attribuitalla produzione malafede, questo è il cartello dei secondi. Grazie di che? Devo stare zitta e dire: ’si hai ragione Filippo’. Filippo litighiamo eh! Io litigo pubblicamente qui di fronte a tutti senza nessun problema perché sono in assoluta buona fede. Mi dispiace. Cantiamo va“.

Temptation Island la conduzione passa a Gemma Galagani?

Sui social stanno arrivando piano piano le battute ironiche degli utenti che danno gia’ per spacciato Bisciglia. Al suo posto alla conduzione di Temptation si parla di Gemma Galgani. Ironia della sorte o semplice ironia?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010