Maria De Filippi lascia e da tutto il talento in mano alla sua erede

Maria De Filippi lascia e da tutto il talento in mano alla sua eredeMaria De Filippi lascia e da tutto il talento in mano alla sua erede. Alla fine Maria De Filippi non può arrivare a tutto e quindi è arrivato anche per il momento di passare il testimone a qualcun’altro. Ecco cosa accadrà nella vita lavorativa della conduttrice.

Maria De Filippi lascia e da tutto il talento in mano alla sua erede

Maria De Filippi lascia andare un po’ di sue trasmissioni nelle mani di un’altra conduttrice che la stessa Maria considera sua erede. E chi potrebbe essere se non la bella Michelle Hunziker? Così spetterà a lei, molto probabilmente, condurre sia la versione Vip di Amici che quella di Temptation Island.

Un grande colpo, per la Hunziker, che viene “eletta” dalla De Filippi in persona, uno dei volti più importanti del Biscione.

Quando inizia Temptation Island vip?

Dal 18 settembre 2018 va in onda la versione VIP del programma condotta nella sola prima stagione da Simona Ventura, con coppie composte da personaggi famosi. È prevista una seconda stagione e oggi, come dicevamo, c’è una data di messa in onda e di inizio programma: Temptation Island Vip torna su Canale 5 in prima serata giovedi 19 settembre.

Quando inizia Amici Vip?

Per la precisione lunedì 23 settembre in prima serata ci sarà la prima puntata della versione Vip del famoso talent show di Maria De Filippi. Alla conduzione non ci sarà però l’ideatrice, ma dovrebbe esserci la collega Michelle Hunziker

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010