Marco Carta a Vieni da me arriva il fratello Federico e piovono lacrime

Marco Carta a Vieni da me racconta il suo coming out con una canzone per teMarco Carta a Vieni da me arriva il fratello Federico e piovono lacrime. Nella puntata del 22 novembre di Vieni da me, il programma di Rai1 in onda in diretta alle 14, Caterina Balivo ha ospitato in studio il cantante Marco Carta che si è raccontato attraverso un’intervista musicale nello spazio “una canzone per te”.

Marco Carta a Vieni da me arriva il fratello Federico e piovono lacrime

“Il mio ingresso ad Amici è una di quelle cose che mai mi sarei aspettato. Solo dopo cinque provini mi hanno preso, se non mi avessero preso avrei rinunciato per sempre, ma una volta entrato ho pensato: ora posso anche morire, sono felice! […] Amici è stato la mia culla artistica.”, ha detto Marco.

Il fratello di Marco Carta e arriva in studio

Federico il fratello di Marco Carta ai microfoni di Vieni da Me ha invece rivelato:

Per tanti anni non abbiamo trovato un dialogo. Non parlo mai di lui, siamo molto diversi, però quando lui è diventato padre e io sono diventato zio, ci siamo uniti in maniera forte: ora ci capiamo anche senza dover parlare tanto!

Ospite oggi anche l’étoile Carla Fracci, che ha ripercorso i momenti salienti della propria vita in una veste inedita grazie all’intervista della “cassettiera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento