lunedì 08 ottobre, 2018

Mara Fasone la tronista di Uomini e donne vuole eliminare Andrea Del Corso ma Maria calma le acque


Mara Fasone la tronista di Uomini e donne vuole eliminare Andrea Del Corso ma Maria calma le acque. Registrazione trono classico di Uomini e donne del 7 ottobre 2018: ecco le anticipazioni che riguardano il trono tormentato di Mara Fasone, la bella tronista non tanto amata dal pubblico. Questa volta Mara vuole eliminare Andrea Del […]


Mara Fasone la tronista di Uomini e donne vuole eliminare Andrea Del Corso ma Maria calma le acqueMara Fasone la tronista di Uomini e donne vuole eliminare Andrea Del Corso ma Maria calma le acque. Registrazione trono classico di Uomini e donne del 7 ottobre 2018: ecco le anticipazioni che riguardano il trono tormentato di Mara Fasone, la bella tronista non tanto amata dal pubblico. Questa volta Mara vuole eliminare Andrea Del Corso che lei stessa ha voluto che la corteggiasse.

Mara Fasone la tronista di Uomini e donne vuole eliminare Andrea Del Corso ma Maria calma le acque

Ecco le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne registrato il 7 otobre a cura de ilvicolodellenews.

Si parla di Mara Fasone che è uscita con Andrea Dal Corso. C’è prima un incontro in camerino, lei è dubbiosa su di lui ma lui la invita a mangiare sushi e così escono in esterna. Non va molto bene perchè lei gli fa l’interrogatorio, gli espone troppo spesso i suoi dubbi e poi non le sta bene che lui le faccia troppe domande su cose che avrebbe già raccontato durante il video di presentazione, tipo perchè si è trasferita dalla Germania o cose simili.
Però lui in realtà voleva intendere altro, conoscerla più a fondo, non fare un ripasso della sua vita, questo non viene capito da lei.

In studio Mara che su di lui ha troppi dubbi, e lui non riesce a tranquillizzarla, quindi decide di mandarlo via. Ribadisce di essere rimasta male che durante la cena l’abbia lasciata sola a tavola andandosene. Maria De Filippi però la fa riflettere, che se è così infastidita è perchè è realmente interessata. Inoltre nella vita a volte è più vero chi dimostra poco alla volta che chi fa tutto subito e poi risulta falso. Anche Lorenzo perora la causa di Andrew, dicendole che chi le dice di essere perfetta finge, meglio chi dice dall’inizio cosa gli sta e cosa non gli sta bene.

Andrea dal canto suo le ripete che alcune cose di lei non gli piacciono ma tutto sommato è interessato a lei. Lei a questo punto decide di non eliminarlo. Mario Serpa le dice che deve smussare questi atteggiamenti spigolosi che ha perchè sennò farà fatica a trovare un fidanzato. Tipo in camerino lei chiede a Dal Corso quanto gli piace da 1 a 100 e lui ci mette un po’ a rispondere 80, a lei non va bene la sua titubanza tanto che poi gli dice “lascia stare, non mi interessa più la tua risposta“.


Articoli correlati


La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna
Andrea Del Corso la madrina attacca Teresa e sostiene Andrea
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni si sta registrando ora ecco le anticipazioni
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne le parole prima della scelta
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni di Uomini e donne svelata dall’amico Giordano Mazzocchi
TV Chic