venerdì 16 novembre, 2018

Mara Fasone di Uomini e donne parla per la prima volta e attacca tutti


Mara Fasone di Uomini e donne parla per la prima volta e attacca tutti. Un ritorno alla grande su social per l’ex tronista di Uomini e donne Mara Fasone che ha abbandonato il trono senza dare nessuna spiegazione. Oggi lo fa e, in un certo senso, attacca tutti all’interno dello studio di Uomini e donne. […]


Mara Fasone di Uomini e donne parla per la prima volta e attaccata tuttiMara Fasone di Uomini e donne parla per la prima volta e attacca tutti. Un ritorno alla grande su social per l’ex tronista di Uomini e donne Mara Fasone che ha abbandonato il trono senza dare nessuna spiegazione. Oggi lo fa e, in un certo senso, attacca tutti all’interno dello studio di Uomini e donne.

Mara Fasone di Uomini e donne parla per la prima volta e attacca tutti

Ecco le parole di Mara Fasone, le prime dopo che ha abbandonato in sordina il trono di Uomini e donne.

“Partendo dal fatto che conosco per bene l’educazione ed il rispetto, le mie richieste sono state quelle di fare un video (fuori dallo studio) per potermi esprimere senza essere interrotta, un’ulteriore richiesta è stata quella di voler parlare con i miei corteggiatori ma purtroppo non è stato possibile.

Alla luce delle troppe critiche che mi impediscono di esprimere serenamente il mio pensiero, ho preferito non presentarmi in puntata. Colgo quindi adesso l’occasione per spiegarvi il mio abbandono.

La mia caparbietà mi ha portata a pensare che fosse semplice difendere la mia sensibilità utilizzando una corazza, soprattutto dopo il mio video di presentazione fin troppo sincero. In quel periodo mi sentivo sola al mondo ma in realtà la mia famiglia mi è sempre stata vicina nonostante non fossero d’accordo nell’esporre i miei sentimenti al pubblico.

Quindi fintanto i giudizi ricadevano su di me, cadevo e mi rialzavo, ma dal momento in cui inutili insinuazioni sono ricadute sulla mia famiglia, per i valori che ho sono costretta a fare un passo indietro, rinunciando così al mio obbiettivo iniziale ovvero quello di trovare l’amore”.

Insomma il motivo dell’abbandono è stato il rispetto che deve alla sua famiglia. Mara non ha accettato le insinuazioni di Gianni Sperti nonchè il fatto che la sua rispettabilità come partecipante al programma fosse messa in discussione. Che ne pensate?


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna