Malore per Gemma Galgani durante la registrazione del Trono Over di Uomini e donne

Malore per Gemma Galgani durante la registrazione del Trono Over di Uomini e donneMalore per Gemma Galgani durante la registrazione del Trono Over di Uomini e donne. Gemma Galgani ha avuto un malore durante la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e donne Trono over. La Galgani è uscita dallo studio e non stava bene.

Malore per Gemma Galgani durante la registrazione del Trono Over di Uomini e donne

Un brutto malore per Gemma Galgani che nella registrazione del trono over di Uomini e donne di ieri si è sentita male in studio dopo aver appreso che il suo spasimante, Rocco, ha deciso di lasciarla definitivamente.

Ovviamente Tina ci ha messo del suo, ironizzando sul malore della Galgani e invitando in studio un’ambulanza per soccorrere la dama del trono over. Gemma non l’ha presa bene quest’ennesima presa in giro e accusa Tina di essere l’univa responsabile della rottura tra lei e Rocco.

In sostanza Gemma Galgani ha avuto un attacco di panico che l’ha portata ad uscire dallo studio di Uomini e donne e a rientrare solo dopo che è riuscita a riprendersi. L’attacco di Tina è avvenuto solo quando la Galgani è tornata a sedersi sulla sua sedia rossa.

Intanto Rocco non intende tornare sulle sue decisioni. Per lui la storia con Gemma è definitivamente finita.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento