Malattia Costantino Vitagliano: il racconto a Verissimo e come sta

Le cause della malattia di Costantino Vitagliano non sono ancora note, ma i medici stanno ipotizzando una possibile infezione virale o batterica. Si tratta di una malattia rara, quindi è difficile fare una diagnosi precisa senza ulteriori accertamenti.Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, è stato ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza da fine novembre 2023 per una malattia rara. I primi sintomi sono stati forti dolori alla schiena, che si sono poi irradiati a tutto il corpo. Che malattia ha Costantino?

Vitagliano ha raccontato la sua storia sui social, spiegando di non avere ancora una diagnosi precisa, nonostante abbia fatto tutti gli accertamenti necessari. I medici stanno ancora cercando di capire di cosa si tratta, ma hanno iniziato una terapia farmacologica che sembra dare i suoi frutti.

L’ex tronista ha dichiarato di essere fiducioso e di voler tornare presto a casa dalla sua compagna Beatrice Bozzuto.

Malattia Vitagliano: sintomi

Ecco i sintomi che hanno portato al ricovero di Costantino Vitagliano:

  • Dolori alla schiena, persistenti e strani
  • Dolori diffusi a tutto il corpo
  • Insonnia
  • Stanchezza
  • Febbre

Le cause della malattia di Costantino Vitagliano non sono ancora note, ma i medici stanno ipotizzando una possibile infezione virale o batterica. Si tratta di una malattia rara, quindi è difficile fare una diagnosi precisa senza ulteriori accertamenti.

La terapia farmacologica iniziata da Vitagliano è volta a ridurre il dolore e l’infiammazione. Se la terapia avrà successo, l’ex tronista potrà essere dimesso dall’ospedale e riprendere la sua vita normale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!