Lucas Peracchi nella bufera risponde a Uomini e Donne e lascia senza parole

lucas per

Lucas Peracchi nella bufera risponde a Uomini e Donne e lascia senza parole. Uomini e Donne non smette mai di stupire. Lucas Peracchi, come sicuramente saprete tutti, è stato denunciato da Uomini e Donne per diffamazione. Proprio oggi, dopo il video pubblicato dalla redazione, ha scritto qualcosa sul suo profilo social. 

Uomini e Donne Lucas Peracchi denunciato da Uomini e Donne

Tutta colpa di un commento su Instagram dove Peracchi risponde ad una fan mettendo in discussione la credibilità del programma Uomini e donne: “Figura di merda? ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e Donne? Spero meno di 15 hahaha Svegliaaaa è televisione ragazzi svegliaaa magari potessi raccontare TUTTO TUTTO E TUTTO!”

Dal canto suo la redazione di Uomini e donne ha risposto per le rime e ha pubblicato un video su Witty dove fa vedere un video risalente al trono di Luca quando fi smascherato nella vicenda Tara-Giulia. La redazione del programma non ci va giù leggera e questa volta, invece di proteggere Lucas, lo querela per diffamazione.

la

Uomini e Donne Megghi Galo contro Lucas Peracchi. La fidanzata lo difende

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, si ritrova ancora una volta sotto i riflettori. Pare infatti che il programma, o meglio, l’agenzia che lo produce, lo voglia denunciare per diffamazione. In mezzo agli innumerevoli commenti, anche Megghi Galo, la sua corteggiatrice, avrebbe espresso il suo parere a riguardo.

Questo è stato il commento che Megghi Galo ha scritto sul suo profilo di Instagram: “Peracchi sei più finto dei soldi del Monopoli! Almeno stai zitto, prenditi la figura di merda e portatela a casa, invece continui a smerdarti“.

L’attuale fidanzata di Lucas, per difendere il suo compagno, nonché futuro marito, ha deciso di rispondere affermando che se non fosse per lui, Megghi non avrebbe così tanti followers sui social network.

Lucas Peracchi nella bufera risponde a Uomini e Donne e lascia senza parole

Uomini e Donne non smette mai di stupire. Lucas Peracchi, come sicuramente saprete tutti, è stato denunciato da Uomini e Donne per diffamazione. Proprio oggi, dopo il video pubblicato dalla redazione, ha scritto qualcosa sul suo profilo social.

Lucas Peracchi, come se niente fosse successo, ha deciso di dare il buongiorno ai suoi fan con questa frase: “Buona Giornata a tutti voi !!!! #aloha #lepreetartaruga #fitness #happy #fun #tiamosilviacorrias”, per poi concludere con un altro post: “Siccome non ho nulla da perdere perchè quel mondo non fa per me, perchè dovrei dire ca***te, a quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il c**o non fa per me!


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento