Luca Trapanese padre single e gay adotta una bambina down

Luca Trapanese padre single e gay adotta una bambina downLuca Trapanese padre single e gay adotta una bambina down. Martedì 13 novembre, in prima serata su Italia 1, va in onda l’appuntamento infrasettimanale con “Le Iene Show”. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. In primo piano la storia di Luca Trapanese, il padre single e gay che ha adottato una bambina down che non era stata scelta da nessun genitore.

Luca Trapanese padre single e gay adotta una bambina down

È notizia di questi giorni la storia di Luca Trapanese, 40 anni, single e gay, che ha adottato una bambina down, dopo che era stata rifiutata da sette famiglie. Nina Palmieri è andata a Napoli per incontrarli e per parlare con Luca.

Ecco gli altro servizi de Le Iene.

Continua l’inchiesta di Giulio Golia su alcune presunte irregolarità nella modalità di vendita in alcuni esercizi commerciali della grande distribuzione. La Iena ha raccolto diverse testimonianze di chi ci lavora e ha scoperto che la questione potrebbe non riguardare solo la carne, ma anche altri generi alimentari.
Stefano Corti e Alessandro Onnis intervistano il cantante Marco Carta dopo il suo recente coming out.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento