lunedì 22 ottobre, 2018

L’Isola di Pietro 2 anticipazioni seconda puntata e dati di ascolto


L’Isola di Pietro 2 anticipazioni seconda puntata e dati di ascolto. Ottimi ascolti su Canale 5 per l’esordio della seconda stagione de “L’isola di Pietro”, leader della prima serata con 3.328.000 e il 15.27% di share. L’Isola di Pietro 2 anticipazioni seconda puntata e dati di ascolto La fiction di Canale 5, che vede protagonista […]


L'Isola di Pietro 2 anticipazioni seconda puntata e dati di ascolto

L’Isola di Pietro 2 anticipazioni seconda puntata e dati di ascolto. Ottimi ascolti su Canale 5 per l’esordio della seconda stagione de “L’isola di Pietro”, leader della prima serata con 3.328.000 e il 15.27% di share.

L’Isola di Pietro 2 anticipazioni seconda puntata e dati di ascolto

La fiction di Canale 5, che vede protagonista Gianni Morandi, nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.34 alle ore 23.44, risulta vincente con 3.327.000 telespettatori e il 15.27% di share (Raiuno: 2.826.000 e il 12.97% di share).

Il primo dei sei appuntamenti con la fiction targata Lux Vide ha toccato punte che hanno sfiorato il 20% di share sfiorando i 4 milioni di telespettatori.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «L’esordio della seconda stagione de “L’Isola di Pietro” ha regalato a Canale 5 grandi numeri. I telespettatori italiani aspettavano il ritorno di una delle fiction più amate della scorsa stagione, e hanno premiato un prodotto di qualità e una bella storia, raccontata, interpretata e realizzata magistralmente.
Gianni Morandi, nei panni del pediatra Pietro, è, ancora una volta, un assoluto fuoriclasse. Bravissimi tutti gli attori e i registi Giulio Manfredonia e Luca Brignone.
Grazie e complimenti ancora a tutti e all’ottimo lavoro della fiction Mediaset e alla capacità di racconto di Lux Vide».

Anticipazioni seconda puntata de L’Isola di Pietro 2 di domenica 28 ottobre

Pietro (Gianni Morandi) si prende cura del piccolo Tobia (Alessio Di Domencantonio), in coma farmacologico dopo l’overdose di eroina. Mentre Diego (Erasmo Genzini) è l’unico a capire Caterina (Alma Noce), tra Elena (Chiara Baschetti) ed Alessandro (Michele Rosiello) la frattura sembra insanabile. Quando il colpevole dell’omicidio di Giulia (Elisabetta Canalis) pare assicurato alla giustizia, Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) scompare dopo una festa in spiaggia.

Le ricerche di Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) proseguono senza sosta, Elena (Chiara Baschetti) coinvolge Alessandro (Michele Rosiello) nelle indagini, ma non riesce più a fidarsi di lui. Mentre Caterina (Alma Noce) litiga con Fabrizio (Daniele Rampello), Diego (Erasmo Genzini) scopre l’inquietante verità legata alla sua nascita e si scontra con Pietro (Gianni Morandi). Intanto Ignazio Silas (Stefano Dionisi) riceve una lettera di riscatto.


Loading...

Articoli correlati


Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic
Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic