martedì 16 aprile, 2019

Lemme al Grande Fratello:”Se i miei figli morissero non mi importerebbe”, la Vignali lo attacca: è lite


Lemme al Grande Fratello:”Se i miei figli morissero non mi importerebbe”, la Vignali lo attacca: è lite. Primo grande scontro tra il dottor Lemme e la Vignali nella casa del Grande Fratello per le assurde e preoccupanti parole pronunciate da Lemme stesso. Ecco cos’è successo. Lemme al Grande Fratello:”Se i miei figli morissero non mi […]


Lemme al Grande Fratello:"Se i miei figli morissero non mi importerebbe", la Vignali lo attacca: è liteLemme al Grande Fratello:”Se i miei figli morissero non mi importerebbe”, la Vignali lo attacca: è lite. Primo grande scontro tra il dottor Lemme e la Vignali nella casa del Grande Fratello per le assurde e preoccupanti parole pronunciate da Lemme stesso. Ecco cos’è successo.

Lemme al Grande Fratello:”Se i miei figli morissero non mi importerebbe”, la Vignali lo attacca: è lite

Ecco le parole di Lemme che ci hanno lasciato a bocca aperta.

“Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.

La risposta e l’arrabbiatura di Valentina Vignali è arrivata subito.

“Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?”.

“Li ha cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente, è un messaggio diseducativo, è un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato”.

Voi cosa ne pensate?

Ecco il video.


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic