Lemme al Grande Fratello:”Se i miei figli morissero non mi importerebbe”, la Vignali lo attacca: è lite

Lemme al Grande Fratello:"Se i miei figli morissero non mi importerebbe", la Vignali lo attacca: è liteLemme al Grande Fratello:”Se i miei figli morissero non mi importerebbe”, la Vignali lo attacca: è lite. Primo grande scontro tra il dottor Lemme e la Vignali nella casa del Grande Fratello per le assurde e preoccupanti parole pronunciate da Lemme stesso. Ecco cos’è successo.

Lemme al Grande Fratello:”Se i miei figli morissero non mi importerebbe”, la Vignali lo attacca: è lite

Ecco le parole di Lemme che ci hanno lasciato a bocca aperta.

“Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.

La risposta e l’arrabbiatura di Valentina Vignali è arrivata subito.

“Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?”.

“Li ha cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente, è un messaggio diseducativo, è un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato”.

Voi cosa ne pensate?

Ecco il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010