Le Iene Nadia Toffa l’ultimo video e il testamento di gioia

Le Iene Nadia Toffa l'ultimo video e il testamento di gioiaLe Iene Nadia Toffa l’ultimo video e il testamento di gioia. Un ultimo video, girato con il suo autore preferito: queste sono le ultime immagini da viva di Nadia Toffa. E’ così che inizia la prima puntata della nuova stagione de Le Iene su Italia 1.

Le Iene Nadia Toffa l’ultimo video e il testamento di gioia

Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”. Queste le terribili parole di Nadia Toffa, una sorta di testamento che porteremo sempre con noi. Un testamento di gioia, un abbraccio caldo dove ritrovarci per avere la forza di ricominciare consapevoli che niente sarà più come prima.

Nadia Toffa l’ultimo salute agli amici de Le Iene

Il video che è l’eredità di sorrisi, energia e determinazione con cui Nadia ha sempre vissuto va in onda martedì 1 ottobre dalle 21.25 su Italia1. “Sarà sempre lei a salutarci in ogni puntata nella sigla finale che le dedicheremo”, scrive il sito de Le Iene.

E’ stata la stessa Nadia a fine dicembre 20198 a invitare il cameramen e l’autore de Le Iene a casa sua per una sorpresa che poi si è scoperto essere il suo duscirsi finale alla sua trasmissione preferita e ai suoi compagni di viaggio. Nadia morirà il 13 agosto 2019.

In tutto questo c’è anche chi ha sollevato una polemica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010