venerdì 28 settembre, 2018

Le bimbe di Giulia De Lellis contro Lisa Fusco, sarà eliminata dal GF Vip 3?


Le bimbe di Giulia De Lellis contro Lisa Fusco, sarà eliminata dal GF Vip 3? Le bimbe di Giulia De Lellis non dimenticano e non perdonano. Tutte coalizzate, a quanto si legge sui social, per eliminare dal Grande Fratello Vip 3 Lisa Fusco. Ma perchè? Le bimbe di Giulia De Lellis contro Lisa Fusco, sarà […]


Le bimbe di Giulia De Lellis contro Lisa Fusco, sarà eliminata dal GF Vip 3?Le bimbe di Giulia De Lellis contro Lisa Fusco, sarà eliminata dal GF Vip 3? Le bimbe di Giulia De Lellis non dimenticano e non perdonano. Tutte coalizzate, a quanto si legge sui social, per eliminare dal Grande Fratello Vip 3 Lisa Fusco. Ma perchè?

Le bimbe di Giulia De Lellis contro Lisa Fusco, sarà eliminata dal GF Vip 3?

In sostanza è successo questo. Le bimbe di Giulia De Lellis, ovvero tutte le fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne,  e Lisa Fusco hanno un recente passato turbolento.

L’astio è nato perchè alcune bimbe di Giulia De Lellis, in un recente passato, hanno offeso Lisa Fusco e la soubrette più bassa della televisione italiana non è rimasta con le mani in mano e ha deciso di sporgere querela.

Oggi, che la Fusco è entrata nella casa del Grande Fratello Vip3, è arrivato il momento per le bimbe di Giulia De Lellis, di “vendicarsi”. Come? Votando a dismisura la Fusco per farla uscire dalla casa del Grande Fratello Vi solo dopo una settimana di permanenza. Ci riusciranno?

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic