Le bimbe di Giulia De Lellis contro Lisa Fusco, sarà eliminata dal GF Vip 3?

Le bimbe di Giulia De Lellis contro Lisa Fusco, sarà eliminata dal GF Vip 3?Le bimbe di Giulia De Lellis contro Lisa Fusco, sarà eliminata dal GF Vip 3? Le bimbe di Giulia De Lellis non dimenticano e non perdonano. Tutte coalizzate, a quanto si legge sui social, per eliminare dal Grande Fratello Vip 3 Lisa Fusco. Ma perchè?

Le bimbe di Giulia De Lellis contro Lisa Fusco, sarà eliminata dal GF Vip 3?

In sostanza è successo questo. Le bimbe di Giulia De Lellis, ovvero tutte le fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne,  e Lisa Fusco hanno un recente passato turbolento.

L’astio è nato perchè alcune bimbe di Giulia De Lellis, in un recente passato, hanno offeso Lisa Fusco e la soubrette più bassa della televisione italiana non è rimasta con le mani in mano e ha deciso di sporgere querela.

Oggi, che la Fusco è entrata nella casa del Grande Fratello Vip3, è arrivato il momento per le bimbe di Giulia De Lellis, di “vendicarsi”. Come? Votando a dismisura la Fusco per farla uscire dalla casa del Grande Fratello Vi solo dopo una settimana di permanenza. Ci riusciranno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento