La Vita Promessa 2 ci sarà? Intanto batte il Grande Fratello Vip 3

La Vita Promessa 2 ci sarà? Intanto batte il Grande Fratello Vip 3La Vita Promessa 2 ci sarà? Intanto batte il Grande Fratello Vip 3. L’ultima puntata de La Vita Promessa, fiction di Rai 1, ha registrato ben 6 milioni di telespettatori lasciando la concorrenza, il Grande Fratello Vip 3, con un 19% di share. Ma ci sarà La Vita promessa 2?

La Vita Promessa 2 ci sarà? Intanto batte il Grande Fratello Vip 3

Se ci sarà o meno un sequel per La Vita Promessa ce lo spiega Davidemaggio.

In teoria, no. La Vita Promessa è stato infatti un progetto autoconclusivo, basato su una sceneggiatura postuma di Laura Toscano, scritta con Franco Marotta e poi rielaborata da Simona Izzo, moglie del regista Ricky Tognazzi. Un progetto con una trama che ha abbracciato un arco temporale molto vasto, che ha visto i figli di Carmela crescere in America e trasformarsi da bambini ad uomini fatti, con la loro vita e le loro scelte non sempre condivise dalla madre.

Ma è stata proprio la Izzo che nelle ultime ore ha affrontato sui social la spinosa questione del sequel, postando su Instagram il seguente messaggio, che non esclude completamente l’ipotesi di una seconda stagione:

“Ci chiedono tutti se ci sarà un seguito… chissà…intanto però non perdete l’ultima puntata de LA VITA PROMESSA questa sera alle 21.15 su Rai1″

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento