La D’Urso contro Raz Degan, invita il paparazzo che fu aggredito dal vincitore dell’Isola

degan-dursoLa D’Urso contro Raz Degan, invita il paparazzo che fu aggredito dal vincitore dell’Isola. Raz Degan non va ospite dalla D’Urso e lei che fa? invita in trasmissione il paparazzo che anni fa ha fatto denuncia contro Raz per aggressione.

La D’Urso contro Raz Degan, invita il paparazzo che fu aggredito dal vincitore dell’Isola

Nella puntata del 27 aprile di Pomeriggio 5 in studio arriva il paparazzo Andrea Franco che anni fa, nel 2009, aveva denunciato Raz Degan per aggressione. Una denuncia che gli ha dato ragione.

Sembra, secondo le voci del web, che la D’Urso abbia chiamato in studio il paparazzo perchè Raz Degan ha rifiutato di presenziare alle trasmissioni della conduttrice di Canale 5.

In queste ore il giornale.it scrive: “A distanza di otto anni Raz Degan è stato condannato a pagare un risarcimento danni di 4 700 euro più le spese legali ad Andrea Laivo, il paparazzo che nel 2009 gli scattò qualche foto mentre era al ristorante con Paola Barale.

A Pomeriggio 5 il paparazzo ha raccontato tutta la vicenda. “Era il primo aprile del 2009. Stavo aspettando che Raz Degan uscisse dal ristorante con Paola Barale. I due in quel periodo erano in crisi, a seguito del tradimento di Raz con Kasia Smutniak. Volevo qualche loro foto, così mi sono appostato a trenta metri di distanza. Pensavo che mai mi avrebbero visto, invece l’israeliano si è accorto della mia presenza e si è scagliato contro la mia auto“.

Il web e i social e i fan di Raz insorgono contro la D’Urso, rea secondo loro , di essersi “vendicata” di Degan perchè il vincitore dell’isola non si è mai palesato nelle trasmissioni delle conduttrice. Ma sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento