Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi

Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggiJavier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi. A Temptation 2019 sembrava un ragazzo tutto d’un pezzo quando corteggiava Ilaria. Poi Javier, il pallavolista, è sbarcato a Uomini e donne per corteggiare la nuova tronista Sara. E qui è stato beccato a mentire.

Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi

Javier Martinez è stato eliminato. La sua esperienza a Uomini e donne è finita prima del tempo a causa di una segnalazione che ce lo ha presentato come già fidanzato. Voleva prendere in giro la redazione? Ecco le anticipazioni della puntata in cui Javier viene smascherato e eliminato perchè già fidanzato.

Javier é stato eliminato perché é arrivata una segnalazione da parte di una ragazza che ha mandato gli screenshot dei messaggi scambiati con lui ad un giornalista che poi ha fatto recapitare tutto alla redazione.

In questi messaggi che risalgono ad Aprile si capisce che con questa ragazza avesse una relazione perché le ha scritto che voleva stare con lei e che l’amava.

Poi dopo che lui ha partecipato a Temptation Island si é rivisto e nonostante stesse con lei ha deciso di andare a uomini e donne e corteggiare Sara, infatti qualche giorno prima lui ha scritto a questa ragazza che era la donna della sua vita.

Maria dice a Javier che molte persone hanno fatto i furbi con loro e che essendo arrivata la segnalazione bisognava dirlo, infatti lui non ha voluto far vedere il contenuto dei messaggi

Javier inizialmente cerca di giustificarsi ma poi si rende conto di non poterne uscire e non negando nulla sottolinea il fatto che adesso è interessato solo a Sara. Sara è molto dispiaciuta e piange.”

Chi è Javier Martinez tentatore di Temptation Island 2019?

Nome: Javier Martinez
Età: 24 anni
Data di nascita: 1995
Luogo di nascita: Argentina
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Pallavolista
Altezza: 191 cm

Come avete letto il cognome di Javier è Martinez. Vi ricorda qualcosa questo nome? Forse si, perchè Javier è un pallavolista.

Javier Martinez è entrato a far parte del cast della sesta edizione di Temptation Island. Il tentatore di Temptation, come dicevamo, è un giocatore di pallavolo ed è nato in Argentina nel 1995. Ha giocato anche ad ottimo livello nel nostro campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010