Ivan Gonzalez e Sonia si sono lasciati i motivi e le parole di lei

Ivan Gonzalez e Sonia si sono lasciati i motivi e le parole di leiIvan Gonzalez e Sonia si sono lasciati i motivi e le parole di lei. Un’altra coppia di Uomini e donne si è detta addio. Stiamo parlando di Sonia e di Ivan che si sono conosciuti e scelti a maggio a Uomini e donne. Ma perchè Ivan e Sonia si sono lasciati?

Ivan Gonzalez e Sonia si sono lasciati i motivi e le parole di lei

I motivi sono presto detti perchè è stata proprio Sonia a parlare per prima e a confermare i rumors che circolavano già da tempo. Ecco le sue parole.

“Nessun bolo per Madrid ragazzi [ha scritto su Instagram alludendo ad una sua prossima partenza nella città di Ivan, ndr] sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. È chiaro ed evidente a tutti che purtroppo il nostro rapporto è cambiato. Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde… È la vita… Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento”.

Per il momento nessuna dichiarazione da parte di Ivan che, ci auspichiamo, possa dire la sua prossimamente tramite le storie del suo account instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010