Ivan Gonzalez come Sara Affi Fella? Ecco cos’è successo durante l’ultima registrazione di Uomini e donne

Ivan Gonzalez come Sara Affi Fella? Ecco cos’è successo durante l’ultima registrazione di Uomini e donne. Una registrazione del trono classico di Uomini e donne che ha portato alla luce i comportamenti dubbi di Ivan Gonzalez durante il suo trono spagnolo. Ivan come Sara Affi Fella?

Ivan Gonzalez come Sara Affi Fella? Ecco cos’è successo durante l’ultima registrazione di Uomini e donne

Ivan Gonzalez sotto la lente di ingrandimento per i suoi passati comportamenti a Uomini e donne spagnolo. Ma Ivan non ci sta e risponde alle accuse ricevute durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne che c’è stata il 3 gennaio.

“Quando Natalia affronta con Ivan i dubbi che ha nei suoi confronti dovuti alle voci delle passate esperienze del tronista in Spagna che lo vedono poco corretto nei confronti della redazione. – si legge su ilvicolodellenews – Ivan nega i rumors e si giustifica dicendo che al massimo la sua unica colpa fu non scegliere durante il precedente trono e che avendo 22 anni ai tempi non era probabilmente abbastanza maturo. Spiega inoltre che il resto delle cattiverie sul suo conto vengono da Paola Caruso, sua ex collega di Superviventes (l’Isola dei Famosi in Spagna) che definisce “serpenta velenosa” .

Ecco cosa ha detto Ivan Gonzalez: “Non la volevo neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa. Ci sono stati baci tra noi? Assolutamente no, al massimo le ho detto ciao il primo giorno sull’isola, lei si è innamorata di me è ha inventato tutto il resto. Ci è arrivata fino in Marocco perché lei sa solo parlare male di tutti”.”

Che ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento