Isola dei Famosi, Samantha De Grenet: “I sostenitori di Raz Degan avevano paura di me”

samantha 2Isola dei Famosi, Samantha De Grenet: “I sostenitori di Raz Degan avevano paura di me”. Samantha De Grenet a distanza di alcune settimane dalla fine dell’Isola dei Famosi ha parlato col settimanale Vero e ha raccontato qualcosa di Raz Degan...

Samantha De Grenet “L’isola mi ha fatto capire molte cose”

Samantha riflette sulla sua partecipazione all’Isola e dice: “Partecipare all’Isola dei Famosi mi ha permesso di capire quanto fossero importanti gli insegnamenti dei miei genitori. Ho capito quanto sia fondamentale dare importanza a ogni momento della vita e alle persone care, perché non siamo eterni ma tendiamo a dimenticarlo.”

Poi parla di Raz e dice:

“A un certo punto il suo comportamento non mi è piaciuto più. Da parte sua non c’era rispetto nei confronti degli altri e per me il rispetto rimane sempre alla base di tutto. Sono stata spesso attaccata dai sostenitori di Raz, ma poi quelle stesse persone che mi avevano massacrato mi hanno spiegato che lo facevano non perché fossi loro antipatica, ma perché mi consideravano un personaggio forte che poteva “dare fastidio” a Raz.”

E ribadisce che per lei era solo un gioco:

“A ogni modo, poco importa: ho spiegato sin dall’inizio che per me l’Isola dei famosi rappresentava un gioco, credo di averlo dimostrato quando ho rifiutato di usufruire di un’ultima possibilità per poter accedere alla finale. Dopo quella mia scelta, in tanti si sono resi conto che dicevo la verità quando dichiaravo che per me erano molto più importanti i rapporti interpersonali rispetto a un’eventuale vittoria.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento