Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras

Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in HondurasIsola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras. Molti sono i rumors intorno al nome del nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2019 n Honduras. Come sapete il reality di Canale 5 torna il prossimo 24 gennaio 2019 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Dopo Stefano de Martino chi sarà il prossimo inviato in Honduras?

Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras

Ci pensa il settimanale CHI, questa settimana in edicola, ha fare un nome quasi certo. Ecco cosa scrive il magazine.

“Su Chi avevamo svelato che Alvin avrebbe accettato la proposta della redazione di calarsi nei panni di concorrente come fece Simona Ventura tre anni fa. Dunque chi sarà l’inviato della prossima Isola dei Famosi? Al momento il nome in pole position è quello di Kabir Bedi, il mai dimenticato Sandokan, nonché ex naufrago del reality.”

Sarà davvero così?

Intanto sulle reti Mediaset è già in programmazione il nuovo spot dell’Isola dei Famosi 2019. Alessia Marcuzzi in pole position anche se mancano i due opinionisti. Come sapete non ci sarà più Mara Venier, che è passata a Rai Uno a Domenica In, e nemmeno Bossari, che sta per condurre un nuovo programma tutto suo. Ci saranno allora gli opinionisti dell’Isola 2019?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento