Il terribile segreto di Jeremias Rodriguez che il Grande Fratello non vuole svelare

Il terribile segreto di Jeremias Rodriguez che il Grande Fratello non vuole svelare. Jeremias Rodriguez sta male e il Grande Fratello cerca di non farlo parlare?

Jeremias Rodriguez sta male è tormentato nasconde un segreto ma non lo può raccontare

Jeremias Rodriguez sembra stare molto male, ha dei problemi che lo fanno stare male. dice di fare molta fatica a farsi passare quello che accade nella casa. E’ molto tormentato.

Infatti questo stato di ansia, probabilmente lo porta ad avere dei momenti di grande ira alternati a momenti di quiete. Ogni volta che si arrabbia, il Grande Fratello lo chiama in confessione e lo fa quindi smettere.

Ed ecco cosa dice Jeremias: “Sto male qua dentro voglio uscire, non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele mi chiamano in Confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni”.

Cosa vorrà dire Jeremias? Il fratello di Belen aveva già raccontato di aver avuto problemi di depressione a causa della sua obesità in passato, ha sconfitto un tumore maligno all’orecchio.

In ogni caso, ci fa tenerezza e ci dispiace vederlo così, è molto angosciato e ci auguriamo che possa sentirsi meglio. O forse per lui sarebbe meglio uscire dalla casa.

via bitchyf

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento