Ida Platano e Riccardo beccati a Brescia con la valigia partono per un viaggio?

Ida Platano e Riccardo beccati a BresciaIda Platano e Riccardo beccati a Brescia con la valigia partono per un viaggio? Alla fine sembra che la storia d’amore tra Riccardo e Ida non sia finita, nonostante che la bella dama del trono over di Uomini e donne abbia baciato il cavaliere Armando. C’è uno scoop: Ida e Riccardo sono stati beccati insieme a Brescia, dopo le ultime puntate del trono over.

Ida Platano e Riccardo beccati a Brescia con la valigia partono per un viaggio?

Ida e Riccardo insieme a Brescia dopo gli ultimi eventi che abbiamo visto in onda al trono over di Uomini e donne e soprattutto dopo il bacio che Ida si è scambiata con il cavaliere Armando. Il nervosismo di Riccardo e la lettere d’amore che ha scritto a Ida forse hanno convinto la dama a riprovarci. Sta di fatto che la foto che vi facciamo vedere sotto ci mostra i due ancora insieme a Brescia con tanto di valigia in mano. Stanno forse partendo per un viaggio?

Clicca sulla foto sotto per ingrandirla

Poche ore fa, infatti, la coppia è stata avvistata a sorpresa da alcuni fan del programma per le vie di Brescia, città in cui Ida vive e lavora. Riccardo ha con se una valigia e a questo punto bisogna capire se si tratta di una vista veloce alla Platano o se Guarnieri ha intenzione di trasferirsi da lei o se entrambi stanno progettando di andare fare un viaggio insieme per rimettere le cose apposto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010