lunedì 08 ottobre, 2018

I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazione seconda puntata nuova indagine DIA


I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazione seconda puntata nuova indagine DIA. Ecco cosa accadrà nella seconda puntata del 15 ottobre 2018. Pane (dall’omonimo romanzo di Maurizio De Giovanni): Pasquale Granato, proprietario di una storica panetteria di Napoli, dove ancora si il pane fa col lievito madre, è stato ucciso a colpi di pistola. Sulla scena […]


I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazione seconda puntata nuova indagine DIAI Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazione seconda puntata nuova indagine DIA. Ecco cosa accadrà nella seconda puntata del 15 ottobre 2018. Pane (dall’omonimo romanzo di Maurizio De Giovanni): Pasquale Granato, proprietario di una storica panetteria di Napoli, dove ancora si il pane fa col lievito madre, è stato ucciso a colpi di pistola. Sulla scena del delitto arrivano per primi i Bastardi.

I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazione seconda puntata nuova indagine DIA

Immediatamente dopo, irrompono gli uomini dell’Antimafia,compreso il famoso e potente procuratore: Diego Buffardi. L’antimafia vuole avocare il caso a sé: la vittima rientra in una indagine della DIA. Granato era stato testimone di un fatto legato al clan dei Sorbo, una famiglia criminale.

È vero che in seguito aveva ritrattato la sua testimonianza ma, nell’ottica dei criminali, restava un pericolo da eliminare. Per Buffardi il movente è chiaro. Non altrettanto per l’ispettore Lojacono che,sulla base di alcuni rilievi, del suo intuito e di più approfondite indagini ritiene che il delitto non sia legato alla criminalità organizzata ma abbia origine altrove.

Lo scontro Lojacono -Buffardi (per il tramite della Piras) è molto duro. Chi dei due ha ragione?


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic
Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto
TV Chic
Padre Natura a Ciao Darwin chi è il modello della puntata del 17 maggio
TV Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Grande Fratello Enrico si eccita e si vede e c’è la foto
TV Chic