Grande Fratello Vip semifinale ecco chi potrebbe essere squalificato

Grande Fratello Vip semifinale ecco chi potrebbe essere squalificatoGrande Fratello Vip semifinale ecco chi potrebbe essere squalificato. Siamo giunti alla semifinale che, per uno degli inquilini della Casa avrà un sapore un po’ amaro. Infatti, a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare. Ma chi è il concorrente del Grande Fratello Vip che rischia l’eliminazione a un passo dalla finale?

Grande Fratello Vip semifinale ecco chi potrebbe essere squalificato

Sembra che questa fantomatica busta nera possa essere un nuovo scherzo ideato dal Gf Vip ai danni dei concorrenti. Sui social ci si continua a chiedere chi possa essere il destinatario di questa busta nera ma la maggior parte degli internauti continua a pensare a uno scherzo ben architettato.

Non mancheranno però anche le belle sorprese. Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon, guest star della serata, entreranno nel loft di Cinecittà per lanciare una sfida…

Il televoto decreterà chi dovrà abbandonare il gioco tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Le emozioni non finiscono qui. Infatti, ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa, prima di conoscere i nomi di altri due finalisti di Gf Vip 3.

Grande Fratello Vip ecco la settimana dei nominati

Nonostante la Nomination, dobbiamo ammettere che Benedetta ha trascorso una settimana all’insegna del divertimento e dell’allegria. Solo qualche giorno fa si è lasciata andare ad un po’ di malinconia. La giovane ha provato e riprovato, insieme alle altre Girls, la coreografia per lo spettacolo di questa sera e non si è sottratta a nessuna delle “richieste” di GF, prima fra tutte il bacio in apnea. Ha partecipato alla lezione di hairstyling nella SPA insieme a Mauro Galzignato, tutor di Kemon e dato prova di grande abilità e attitudine.

Al contrario Lory è apparsa un tantino più preoccupata. Per lei tornare alla vita di prima, vuol dire fare i conti con un dolore che ha momentaneamente accantonato. “Sono già felice di essere arrivata fino a qua”, ha detto. “Dovevo mettermi alla prova e l’ho fatto”, ha sottolineato. E in effetti, la regista ha fatto un gran bel percorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento