giovedì 25 ottobre, 2018

Grande Fratello Vip del 25 ottobre, Corona e nella casa e le ultime novità


Grande Fratello Vip del 25 ottobre, Corona e nella casa e le ultime novità. Nella sesta puntata, si aprirà la Porta Rossa per l’attesissimo incontro tra Fabrizio Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi: la coppia, che ha vissuto la fine della propria storia a colpi di copertine, interviste e post sui social, potrà finalmente rivedersi […]


Grande Fratello Vip del 25 ottobre, Corona e nella casa e le ultime novitàGrande Fratello Vip del 25 ottobre, Corona e nella casa e le ultime novità. Nella sesta puntata, si aprirà la Porta Rossa per l’attesissimo incontro tra Fabrizio Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi: la coppia, che ha vissuto la fine della propria storia a colpi di copertine, interviste e post sui social, potrà finalmente rivedersi e confrontarsi.

Grande Fratello Vip del 25 ottobre, Corona e nella casa e le ultime novità

Dopo essere stata “eliminata” dal gruppo lo scorso lunedì, Lory Del Santo – che ha trascorso ore piacevolissime nella suite – tornerà nella Casa e potrà vendicarsi di chi l’avrebbe voluta spedire fuori dal loft di Cinecittà.

Scopriremo chi tra la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà abbandonare il gioco. A proposito di nomination, non mancheranno i colpi di scena: tutti i concorrenti saranno potenzialmente a rischio eliminazione.


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic