lunedì 10 ottobre, 2016

Grande Fratello Vip Andrea Damante attacca Asia “fuma e spettegola”


Grande Fratello Vip Andrea Damante attacca Asia “fuma e spettegola”. Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci. Dopo la puntata di settimana scorsa non si sta facendo altro che parlare della lite tra Giulia De Lellis e le Mosetti e delle conseguenze che questa ha avuto sul rapporto tra Asia e Andrea Damante. […]


 Grande Fratello Vip Andrea Damante attacca Asia "fuma e spettegola"

Grande Fratello Vip Andrea Damante attacca Asia “fuma e spettegola”. Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci. Dopo la puntata di settimana scorsa non si sta facendo altro che parlare della lite tra Giulia De Lellis e le Mosetti e delle conseguenze che questa ha avuto sul rapporto tra Asia e Andrea Damante. Proprio lui, durante una sauna con Stefano Bettarini e Gabriele Rossi, ha parlato non troppo bene della piccola Asia. Ma cosa ha detto? 

Grande Fratello Vip le parole di Andrea Damante su Antonella Mosetti

Andrea, durante una chiacchierata con Alessia Macari, ha detto: “Che bella persona che è Antonella. Proprio una bella persona. Poi va be, fuma troppo, non gliene frega un c…o, a volte si altera, però è proprio una bella persona. Però secondo me Asia non è come lei. Va be che è piccola, lei è proprio bimba, se tu parli con Giulia, che ha la sua stessa età, è proprio diversa“.

Ma cosa ne penserà Giulia? Si arrabbierà?

giulia-libro

Grande Fratello Vip Andrea Damante attacca Asia “fuma e spettegola”

Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci. Dopo la puntata di settimana scorsa non si sta facendo altro che parlare della lite tra Giulia De Lellis e le Mosetti e delle conseguenze che questa ha avuto sul rapporto tra Asia e Andrea Damante. Proprio lui, durante una sauna con Stefano Bettarini e Gabriele Rossi, ha parlato non troppo bene della piccola Asia. Ma cosa ha detto?

Queste sono state le sue parole: “Per me puoi dire quello che vuoi, però mantieni una coerenza. Ti faccio conoscere Giulia che ha 20 anni, ti faccio conoscere una marea di altre ragazze che hanno 18 anni, e ti assicuro che hanno una maturità maggiore! (…) Sembra sempre che parla un po’ sotto. O dorme, o fuma o mangia o cicaleggia! Sento ogni volta che il ronzio è quello. Io la prendo sempre per mano, però abbi un minimo di maturità!

Clicca qui per vedere il video.

Beh, sicuramente Giulia De Lellis sarà felice di sentire queste parole!

image 


Articoli correlati


La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic
Uomini e donne Teresa ha scelto Andrea Del Corso e lui gli ha risposto…
TV Chic