Grande Fratello Vip Alfonso Signorini contro Bosco Cobos

alfonso-e-cobosGrande Fratello Vip Alfonso Signorini contro Bosco Cobos. Il Grande Fratello Vip è alle porte, infatti inizierà lunedì 19 settembre. Alfonso ha voluto però dire alcune cose prima dell’inizio.

Grande Fratello Vip Alfonso Signorini contro Bosco Cobos

Alfonso intervistato dalla sua rivista Chi ha esordito dicendo: “L’Italia è flagellata dal dolore causato dalla terra che trema e il mondo da tragedie e lacrime. Il GF Vip sarà un momento di evasione. Anni fa avevo deciso di lasciarlo: il meccanismo era sempre lo stesso e, soprattutto, io non mi divertivo più. Oggi ho ritrovato l’entusiasmo nel gruppo, in Ilary Blasi e nel cast. E il cast, sulla carta, è decisamente più forte della scorsa edizione dell’Isola”.

E ha anche alcuni consigli per i concorrenti e dice:  “Io mi sbizzarrirò, voglio capire come evolverà l’antagonismo tra Valeria Marini e Pamela Prati. Vivono ancora nell’aura di un divismo che non esiste più. Cadranno le maschere? ”

E poi dice rivolto a Bosco Cobos l’amico di Jonas Berami che abbiamo conosciuto durante l’Isola dei Famosi: “E poi vorrei dare un consiglio a Bosco : spero che abbassi i toni perché strappare una risata va bene, ma forzarla a volte fa cadere nel ridicolo. “

Insomma Alfonso è già sul piede di guerra con Bosco, chissà come finirà in trasmissione…

I nomi ufficiali dei concorrenti che parteciperanno sono: Costantino Vitagliano (42 anni), Mariana Rodriguez (25), Andrea Damante (26), Valeria Marini (49), Antonella Mosetti (41), Asia Nuccetelli (20), Gabriele Rossi (28), Elenoire Casalegno (40), Clemente Russo (34), Pamela Prati (57), Stefano Bettarini (44), Alessia Macari (22), Bosco Cobos (29) e Laura Freddi (44).

La loro avventura durerà ben 8 settimane!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento