Grande Fratello Vip 8 ottobre: chi sono i nominati della settimana e l’eliminato

Grande Fratello Vip 8 ottobre: chi sono i nominati della settimana e l'eliminatoGrande Fratello Vip 8 ottobre: chi sono i nominati della settimana e l’eliminato. Una nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 a dir poco soporifera (nella foto in alto potete vedere il nostro stato d’animo davanti alla TV). Nuova puntata e nuove nomination. E, come sempre, un nuovo eliminato.

Grande Fratello Vip 8 ottobre: chi sono i nominati della settimana e l’eliminato

Eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip è stato Valerio Merola, dopo gli scontri accesi con Silvestrin e Maurizio Battista, che ha deciso di rimanere in casa dopo la visita ricevuta dalla compagna che lo ha rassicurato.

Chi sono i nominati della settimana al Grande Fratello Vip?

I nominati sono Giorgi, Silvestrin e Ivan Cattaneo.

Davidemaggio.it ci racconta come sono andate le nomination e chi ha votato chi.

00.15: Via alle nomination. Prima, però, ciascuno pescherà un piramidale: chi trova il bollino rosso farà la sua scelta in confessionale, chi lo trova nero la farà palese.

00.18: Tocca a Giulia (nomination segreta): nomina Enrico perché “ha un atteggiamento estremamente aggressivo”. E’ poi la volta di Ivan (segreta): nomina Enrico perché “il modo con cui ha asserito su di lui (Merola, ndDM) è stata una cosa catastrofica, molto brutta”. E’ il turno della Marchesa (segreta): nomina Eleonora perché “fa la padrona di casa e qui la casa è di tutti”.

00.24: Mentre Francesco e Stefano sono in confessionale, Ilary e Alfonso parlano con gli altri concorrenti del presunto avvicinamento notturno tra i due. Poi, tornati in salotto, Sala spiega che voleva mettersi le dita nel naso e l’unico modo era coprirsi sotto le lenzuola (con Monte?). Alfonso: “Se Monte bacia prima Sala che la Salemi vado a casa”.

00.32: Si continua con le nomination. Tocca a Walter (palese): nomina la Marchesa “solo perché la vorrei vedere più popolana”. Poi Andrea (segreta): nomina Eleonora perché “l’altro ieri ha avuto un tono aggressivo nei mie confronti”.

00.42: Nomination di Francesco (palese): nomina Ivan perché “in settimana ha fatto una battuta sulla mia precedente situazione poco carina”. Poi Benedetta (palese): nomina Eleonora perché “è la persona con cui ho legato di meno”. Signorini ne approfitta per invitare sia lei che Martina a farsi vedere e sentire di più.

00.45: Tocca a Fabio fare la nomination (palese): nomina Eleonora perché “la discussione di ieri sera non mi è piaciuta”. La Giorgi ribatte: “Tanto lo so, mi nomineranno in sei. E’ un gruppo molto coeso”.

00.47: Altre nomination. Le Donatella (segreta): nominano Enrico perché “è la persona con la quale abbiamo legato meno”. Lory (palese): nomina Enrico perché “ci sono alcuni aspetti della sua personalità un po’ oscuri che non sono riuscita a identificare”.

00.50: Arriva in studio Valerio Merola, che incassa l’eliminazione con il motto “pensa positivo”. L’eliminato viene messo in collegamento con la Casa e parte il filmato in cui in molti sparlano di lui. “Il pubblico penso che possa giudicare ciò che ha visto e ciò che ha sentito”, commenta Merolone. Il suo bussolotto, poi, conferma l’uscita dal programma.

00.59: Nomination di Enrico (segreta): nomina Ivan perché “nelle prove di questa sera ha palesemente perso tempo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento