martedì 09 ottobre, 2018

Grande Fratello Vip 8 ottobre: chi sono i nominati della settimana e l’eliminato


Grande Fratello Vip 8 ottobre: chi sono i nominati della settimana e l’eliminato. Una nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 a dir poco soporifera (nella foto in alto potete vedere il nostro stato d’animo davanti alla TV). Nuova puntata e nuove nomination. E, come sempre, un nuovo eliminato. Grande Fratello Vip 8 ottobre: chi […]


Grande Fratello Vip 8 ottobre: chi sono i nominati della settimana e l'eliminatoGrande Fratello Vip 8 ottobre: chi sono i nominati della settimana e l’eliminato. Una nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 a dir poco soporifera (nella foto in alto potete vedere il nostro stato d’animo davanti alla TV). Nuova puntata e nuove nomination. E, come sempre, un nuovo eliminato.

Grande Fratello Vip 8 ottobre: chi sono i nominati della settimana e l’eliminato

Eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip è stato Valerio Merola, dopo gli scontri accesi con Silvestrin e Maurizio Battista, che ha deciso di rimanere in casa dopo la visita ricevuta dalla compagna che lo ha rassicurato.

Chi sono i nominati della settimana al Grande Fratello Vip?

I nominati sono Giorgi, Silvestrin e Ivan Cattaneo.

Davidemaggio.it ci racconta come sono andate le nomination e chi ha votato chi.

00.15: Via alle nomination. Prima, però, ciascuno pescherà un piramidale: chi trova il bollino rosso farà la sua scelta in confessionale, chi lo trova nero la farà palese.

00.18: Tocca a Giulia (nomination segreta): nomina Enrico perché “ha un atteggiamento estremamente aggressivo”. E’ poi la volta di Ivan (segreta): nomina Enrico perché “il modo con cui ha asserito su di lui (Merola, ndDM) è stata una cosa catastrofica, molto brutta”. E’ il turno della Marchesa (segreta): nomina Eleonora perché “fa la padrona di casa e qui la casa è di tutti”.

00.24: Mentre Francesco e Stefano sono in confessionale, Ilary e Alfonso parlano con gli altri concorrenti del presunto avvicinamento notturno tra i due. Poi, tornati in salotto, Sala spiega che voleva mettersi le dita nel naso e l’unico modo era coprirsi sotto le lenzuola (con Monte?). Alfonso: “Se Monte bacia prima Sala che la Salemi vado a casa”.

00.32: Si continua con le nomination. Tocca a Walter (palese): nomina la Marchesa “solo perché la vorrei vedere più popolana”. Poi Andrea (segreta): nomina Eleonora perché “l’altro ieri ha avuto un tono aggressivo nei mie confronti”.

00.42: Nomination di Francesco (palese): nomina Ivan perché “in settimana ha fatto una battuta sulla mia precedente situazione poco carina”. Poi Benedetta (palese): nomina Eleonora perché “è la persona con cui ho legato di meno”. Signorini ne approfitta per invitare sia lei che Martina a farsi vedere e sentire di più.

00.45: Tocca a Fabio fare la nomination (palese): nomina Eleonora perché “la discussione di ieri sera non mi è piaciuta”. La Giorgi ribatte: “Tanto lo so, mi nomineranno in sei. E’ un gruppo molto coeso”.

00.47: Altre nomination. Le Donatella (segreta): nominano Enrico perché “è la persona con la quale abbiamo legato meno”. Lory (palese): nomina Enrico perché “ci sono alcuni aspetti della sua personalità un po’ oscuri che non sono riuscita a identificare”.

00.50: Arriva in studio Valerio Merola, che incassa l’eliminazione con il motto “pensa positivo”. L’eliminato viene messo in collegamento con la Casa e parte il filmato in cui in molti sparlano di lui. “Il pubblico penso che possa giudicare ciò che ha visto e ciò che ha sentito”, commenta Merolone. Il suo bussolotto, poi, conferma l’uscita dal programma.

00.59: Nomination di Enrico (segreta): nomina Ivan perché “nelle prove di questa sera ha palesemente perso tempo”.


Articoli correlati


La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna
Andrea Del Corso la madrina attacca Teresa e sostiene Andrea
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni si sta registrando ora ecco le anticipazioni
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne le parole prima della scelta
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni di Uomini e donne svelata dall’amico Giordano Mazzocchi
TV Chic