Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è

Grande Fratello 16 c'è già il primo concorrente ufficiale ecco chi èGrande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è. A più di un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello 16 condotto sempre da Barbara D’Urso c’è già il nome del primo concorrente ufficiale. Ecco chi è.

Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è

La nuova edizione del Grande Fratello partirà ad Aprile, sempre con la conduzione di Barbara D’urso. DavideMaggio.it vi spara in anteprima il primo nome che si aggirerà per Cinecittà tra circa un mese: Alberico Lemme. Il dottore sempre conteso si prepara ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

Chi è il dottor Lemme?

Alberico Lemme è conosciuto come dietologo dei vip, anche se dietologo non è: lui è un farmacista. E propriamente non dà diete, ma prescrive una filosofia alimentare che è molto apprezzata dalle celeb nostrane. Oltre a Briatore, seguono i suoi consigli Lorella Cuccarini, Lucio Presta, Paola Perego, Romina Power e Silvio Berlusconi.

Ancora non c’è nessuna ufficialità sulla partecipazione di Lemme al Gf 16 ma vista la sua presenza fissa nei programmi della D’Urso sicuramente qualche novità in tal senso presto l’avremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010