venerdì 02 Ottobre, 2015

Grande Fratello 14: Valentina Bonariva di Lecco entra nella Casa. Scheda e presentazione


Ieri sera nella seconda puntata del Grande Fratello 14, oltre alla coppia Arianna Ghiglieri e Marco Angioni, è entrata anche la bellissima Valentina Bonariva. La ragazza da ieri fa parte della coppia formata da Igor e Manfredi. L’anno scorso ha partecipato a Miss Universo gareggiando per l’Italia. Ma chi è Valentina? Ecco la sua presentazione e la […]


valentina-bonariva

Ieri sera nella seconda puntata del Grande Fratello 14, oltre alla coppia Arianna Ghiglieri e Marco Angioni, è entrata anche la bellissima Valentina Bonariva. La ragazza da ieri fa parte della coppia formata da Igor e Manfredi. L’anno scorso ha partecipato a Miss Universo gareggiando per l’Italia. Ma chi è Valentina? Ecco la sua presentazione e la scheda.

Chi è Valentina Bonariva, la nuova concorrente del Grande Fratello 14

Età: 26 anni
Data di nascita: 1 maggio 1989
Luogo: Lecco
Vive a: Airuno (Lecco)
Stato civile: nubile
Altezza: 174 cm
Peso: 56 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondi
Studi effettuati: maturità artistica
Lavoro: ballerina e modella

Valentina è una ragazza che è riuscita a fare della sua passione, il ballo, il suo lavoro.Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue è la mia grande passione”. Oggi lavora come ballerina e insegnante di danza, e anche come modella. Ha partecipato e vinto alcuni concorsi di bellezza e, per via della sua bellezza, può sembrare una ragazza irraggiungibile. In realtà, si descrive come una persona molto alla mano e conduce una vita semplice e tranquilla. E’ una ragazza positiva, sincera, determinata ed energica: “nelle mie giornate è vietato non sorridere!”. In amore ha avuto solo due storie importanti e nessuna avventura. Proviene da una bella e solida famiglia dove: “si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti musicisti… nessun professionista ma tutti speciali!”. Partecipa a GF perché:voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”.


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic