Giulia Salemi cancella la madre e sbotta:”Esci dalla mia vita”

Giulia Salemi cancella la madre e sbotta:"Esci dalla mia vita"Giulia Salemi cancella la madre e sbotta:”Esci dalla mia vita”. Giulia Salemi, eliminata dal Grande Fratello Vip, sbotta contro la made Fariba rea di starle troppo addosso e di condizionarle la vita.

Giulia Salemi cancella la madre e sbotta:”Esci dalla mia vita”

Per la madre di Giulia Salemi quello che è successo nella semifinale del Grande Fratello è ingiusto e su instagram manifesta il proprio turbamento e la propria rabbia.

La Therani ha definito ingiusto il trattamento riservato alla figlia poiché non era stata avvisata di alcun regolamento. “Da tre settimane si sapeva che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Sono stata strumentalizzata per fare scoop e aumentare share”, ha detto Fariba.

Ma Giulia Salemi come avrà preso il comportamento tenuto dalla madre prima e dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip?

La reazione di Giulia Salemi al comportamento della madre Fariba

“Esci dalla mia vita, non ti voglio più sentire”, avrebbe detto al Salemi.

Chi ha avuto modo di parlare con Fariba dice che è una donna distrutta, dopo le parole che le avrebbe rivolto la figlia Giulia Salemi neo fidanzata di Francesco Monte. A questo punto ci chiediamo: le due donne riusciranno a trovare un punto d’incontro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#faribatehrani #giuliasalemi #gfvip #grandefratellovip #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento