Giulia Provvedi finalmente racconta tutta la verità sul tradimento del fidanzato

Giulia Provvedi finalmente racconta tutta la verità sul tradimento del fidanzatoGiulia Provvedi finalmente racconta tutta la verità sul tradimento del fidanzato. Pierluigi Gollini ha davvero tradito Giulia Provvedi? E’ la stessa ragazza a dire finalmente tutta la verità sia a Mattino 5 che a Domenica Live. Tradimento si e dimenticato o tradimento no?

Giulia Provvedi finalmente racconta tutta la verità sul tradimento del fidanzato

“E’ stata una doccia fredda. Non sono stata bene, la mia mente frullava e il mio cuore era certo che lui non avesse fatto nulla. Avevo paura di come stesse lui, di come potesse vivere la situazione fuori e di cosa potesse pensare.” Queste le parole usate da Giulia da Federica Panicucci a Pomeriggio 5.

Un concetto espresso anche a Domenica Live quando Giulia ha chiarito una volta per tutte se c’è stato il tradimento del suo fidanzato oppure no.

Lui quel famosissimo 28 ottobre non era in discoteca perché era il compleanno del padre. Sono state delle accuse (si riferisce a Deianira Marzano) senza basi. Non ho capito il perché di tutto ciò“.

Quindi storia che finisce bene ci fa stare bene. Giulia e Pierluigi sono ancora una coppia senza ombra di un tradimento con cui fare i conti. Pierluigi Gollini può godersi la sua bella fidanzata senza temere più niente, gossip compreso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento