mercoledì 28 novembre, 2018

Giulia Provvedi e il fidanzato Pierluigi il primo incontro e i chiarimenti


Giulia Provvedi e il fidanzato Pierluigi il primo incontro e i chiarimenti. Giulia Provvedi eliminata dalla casa del Grande Fratello nell’ultimo live del reality show. Appena fuori la bionda Provvedi è corsa tra le braccia del suo fidanzato Pierluigi che di professione fa il calciatore. Ecco la prima foto insieme. Giulia Provvedi e il fidanzato […]


Giulia Provvedi e il fidanzato Pierluigi il primo incontro e i chiarimentiGiulia Provvedi e il fidanzato Pierluigi il primo incontro e i chiarimenti. Giulia Provvedi eliminata dalla casa del Grande Fratello nell’ultimo live del reality show. Appena fuori la bionda Provvedi è corsa tra le braccia del suo fidanzato Pierluigi che di professione fa il calciatore. Ecco la prima foto insieme.

Giulia Provvedi e il fidanzato Pierluigi il primo incontro e i chiarimenti

Non solo la prima foto insieme postata su instagram dopo l’eliminazione di Giulia dal Grande Fratello Vip ma anche le parole di Pierluigi e i chiarimenti tra di loro.

Io gioco a calcio, gli altri con i sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere al caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità. Dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia e che ho la coscienza pulita. Voglio guardare in faccia Giulia e parlare con lei. Lo farò con molta serenità perché la amo”, ha detto a SPY Pierluigi.

GUARDA LA FOTO SOTTO DI GIULIA E FEDERICO INSIEME DOPO IL GFVIP

Le lacrime di Silvia Provvedi per l’eliminazione di Giulia

Silvia non si dà pace. L’inaspettata eliminazione della sorella Giulia l’ha letteralmente sconvolta. “Mi sento sola”, dice tra le lacrime. “Lei voleva vedermi rinascere”, sottolinea parlando con la Salemi.

Il pensiero di Silvia va già a sabato, giorno del suo compleanno. “Non ce la posso fare a stare senza di lei”, rimarca. Walter prova a farla ragionare, invitandola a trovare una sua identità al di là della sorella. “È un’opportunità per voi, per capire chi siete da sole”, sottolinea il conduttore. Silvia non sembra voler sentir ragione e continua a piangere. Mancano solo due settimane alla fine del reality, tra poco più di dieci giorni potrà riabbracciare la sorella e tutti i suoi cari.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna