Giulia De Lellis attacca ancora la Mosetti e le da della…

mosetti-lellisGiulia De Lellis attacca ancora la Mosetti e le da della...Dopo la oite nella casa del Grande Ftatello Vip di luendi scorso, Giulia De Lellis torna sull’argomento Mosetti, madre e figlia, e in un video pubblicato su instagram attacca ancora la coppia madre e figlia.

Giulia De Lellis attacca ancora la Mosetti e le da della…

Ecco cosa ha detto:

Purtroppo la mia sorpresa è stata fra virgolette rovinata da quello successo subito dopo. Riguardo questo discorso ho detto tutto quello che dovevo dire. Loro hanno un attimino esagerato, quindi il mio commento inerente alle Mosetti è un ‘Si commentano da sole’. Facciamoci una risata, le cose belle sono altre come l’educazione e la tranquillità. Ci tenevo a dire che non mi permetterei mai di zittire una donna di cinquant’anni, la stavo aiutando perché non poteva parlare era freezzata“.

In sostanza sembra che Giulia abbia dato della “vecchia” alla Mosetti…

In realtà la Mosetti ne ha solo 41 di anni, quindi non è poi così tanto vecchia. Ma perchè così tanto veleno? In fin dei conti se Giulia non voleva che Andrea partecipasse al GF Vip avrebbe potuto dire la sua al momento opportuno, o no?

Qua per vedere i video

giulia-libro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento