Giulia De Lellis a Mattino 5 “Ho solo difeso il mio territorio e non ho giudicato nessuno”

img_5318Giulia De Lellis a Mattino 5 “Ho solo difeso il mio territorio e non ho giudicato nessuno”. Pochi minuti fa Giulia De Lellis ospite di Mattino 5 con Federica Panicucci. Ecco cos’ha detto per difendere la sua posizione.

Giulia De Lellis a Mattino 5 “Ho solo difeso il mio territorio e non ho giudicato nessuno”

Giulia parla con Federica Panicucci e chiede scusa per come si è comportata dentro la casa, “Ci sono dei limiti e Lei non stava rispettando questi limiti . Essendo una ragazza diretta forse non ho usato il tatto in quel momento. Asia non ha rispettato le giuste distanze nei riguardi di una ragazza di vent’anni. Ho solo difeso il mio territorio e non ho giudicato nessuno”

Federica Panicucci le chiede: “Ma perché anche lui non ha preso le distanze?”

“Perché Andrea è un ragazzo educato e ha cercato di tenere le distanze, è educato e gentile e lui non ti dice niente. tante volte io l’ho visto anche in difficoltà”

Poi Giulia prosegue “Ora ha preso le distanze anche lei, io mi scuso assolutamente solo non capisco perché continuino a parlare costantemente di me dentro la casa. Io non mi sono assolutamente permessa di dare della poco di buono a questa ragazza, è la mamma che ha interpretato così le mie parole.”

E aggiunge “Se proprio devo giudicare qualcuno, giudico il mio fidanzato.”

giulia-libro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento