Giorgio e Gemma si amano ancora? Scoop! Ecco le foto

giorgio-gemma-fotoGiorgio e Gemma si amano ancora? Scoop! Ecco le foto. Gemma Galgani e Giorgio Manetti si amano ancora? E’ quanto scrive il settimanale “Eva Tremila”, che sul numero in edicola da domani 19 ottobre pubblicherà alcune foto recenti della coppia più in vista di “Uomini e donne”.

Giorgio e Gemma si amano ancora? Scoop! Ecco le foto

I due sono stati beccati in atteggiamenti di grande affetto e confidenza: baci, abbracci, sorrisi e passeggiate mano nella mano sembrerebbero dimostrare che la passione tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi non si è affatto spenta. In diretta tv, Gemma e Giorgio continuano però a confrontarsi e a punzecchiarsi, anche a causa di Marco Firpo, l’altro corteggiatore del trono over interessato alla bella sessantaseienne torinese.

giorgio-gemma

Giorgio e Gemma sono molto attivi pure sui social, ma ogniqualvolta qualcuno chiede loro se siano ancora innamorati, puntualmente eludono queste domande. “C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma”, scrive il settimanale diretto da Roberta Damiata e pubblicato dalla European Network Editore. “Per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento