Geordie Shore: chi è veramente Gary Gaz Beadle?

GAZ

Gary Gaz Beadle è passato alla ribalta nel 2011, grazie al reality show Geordie Shore: un adattamento britannico della versione made in USA Jersey Shore, che vede protagonisti ragazzi del Tyneside, una zona nel nord est dell’Inghilterra. 

Gary, meglio conosciuto come Gaz, è noto soprattutto per la sua love story con Charlotte, sua collega nel reality, condita da molti litigi, che passeranno alla storia del programma.

Ma chi è realmente Gaz Beadle?

Gaz è nato il 22 Marzo 1987 a Prudhoe, un paese nel nord Est dell’Inghilterra, nella contea del Northumberland, al confine con la Scozia. Prima di partecipare al reality lavorava come piastrellista, mentre ora, grazie ai guadagni ottenuti con la popolarità, Gaz ha aperto un negozio di abbigliamento, il Project 722. Gaz è molto legato alla sua famiglia, che ha accettato e appoggiato la sua scelta di partecipare al reality; ama divertirsi con gli amici e vivere alla giornata, non prendendosi troppo sul serio. Preferisce le ragazze “acqua e sapone” perchè non ama svegliarsi alla mattina trovandosi di fianco una ragazza diversa da quella conosciuta la sera prima. Gaz ha una vera e propria passione per le donne tanto da dire “dovrebbero darmi una laurea in rimorchio di ragazze”, frase che è diventata il suo motto. E’ molto attento al suo fisico e ama prendersi cura del proprio corpo, anche per stare al passo con il fisico scultoreo dei suoi compagni d’avventura.

Ma quello che si vede al Geordie Shore non è il vero Gaz. E’ lui che, come si legge su Mirror, dice “Si vede solo una parte della mia personalità a Geordie Shore, ma non si vede l’altra parte di fidanzato premuroso, la parte responsabile di me, perché nello show sono single e libero di divertirmi. Sono giovane e libero e fino a che non cambia continuerò a tenere questo stile di vita. Non durerà per sempre, non voglio che duri per sempre, ma per ora sto vivendo il periodo più bello della mia vita”.

Il sogno di Gaz è quello di mettere da parte abbastanza soldi, così da poter vivere in modo agiato e confortevole con la sua futura famiglia, magari in Australia, dove Gaz spera di poter trasferirsi. Spera quindi di incontrare la ragazza giusta con cui poter costruire una relazione seria, stabile, magari coronata da un matrimonio e da qualche bambino ma inizia difficilmente delle storie serie, perchè confessa di far fatica a resistere alle tentazioni. E’ stato innamorato una volta soltanto, anche se ha avuto parecchie storielle, restando spesso amico delle ex.

Nel reality Gaz è stato insieme a Charlotte-Letitia Crosby: si sono amati, odiati, hanno passato momenti felici ma hanno anche litigato molto spesso e sono entrati nel cuore dei fan, e Gaz lo sa bene: “Tutti si sono innamorati di me e Charlotte insieme perché la cosa era così reale… e lo è. Ma alla fine dei conti, la gente deve andare avanti e lei ora ha un fidanzato. Sono felice per lei. […] Abbiamo trovato un buon modo per andare d’accordo”.

Leggi anche:

INTERVISTA A GARY: “AVRO’ PRESTO DEI FIGLI”. LE SUE PAROLE

ECCO COSA VORREBBERO LE RAGAZZE PER LA NONA STAGIONE DI GEORDIE SHORE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento